Citazione da: CousinJerry - 07/06/2011, 21:05:18Citazione da: laprosivendola - 07/06/2011, 20:52:14Praticamente da quanto ammesso da Cousin jerry un uomo è per i tre quarti della vita ubriaco!! e il tempo liber a/o lo dedica a farsi degli amici, picchiare gli amici e trovarsi nuovi amici :-D Questa la chiamiamo vita sociale..... per il resto rimangono gli hobbies, io ho principalmente la meccanica dovuta alla vespa, la pesca di fiume e di lago, il Motoclub e mille altri interessi di varia natura su tutto però rimane la passione primaria, la gnocca, che per il cervello maschile è la miglior droga al mondo gnocca 1 rigatino 0
Citazione da: laprosivendola - 07/06/2011, 20:52:14Praticamente da quanto ammesso da Cousin jerry un uomo è per i tre quarti della vita ubriaco!! e il tempo liber a/o lo dedica a farsi degli amici, picchiare gli amici e trovarsi nuovi amici :-D Questa la chiamiamo vita sociale..... per il resto rimangono gli hobbies, io ho principalmente la meccanica dovuta alla vespa, la pesca di fiume e di lago, il Motoclub e mille altri interessi di varia natura su tutto però rimane la passione primaria, la gnocca, che per il cervello maschile è la miglior droga al mondo
Praticamente da quanto ammesso da Cousin jerry un uomo è per i tre quarti della vita ubriaco!! e il tempo liber a/o lo dedica a farsi degli amici, picchiare gli amici e trovarsi nuovi amici :-D
ok.... io alla cena non vengo!!
Ho appena trovato dei tentativi di risposta a due domande esistenziali che mi ponevo da tempo! Credo che siano di interesse generale....http://www.ilsapientino.com/curiosita/cultura/perch-le-donne-adorano-le-scarpe.htmlhttp://www.ilsapientino.com/curiosita/cultura/perch-gli-uomini-guardano-spesso-il-sedere-delle-donne.html
Citazione da: laprosivendola - 17/06/2011, 17:11:12Ho appena trovato dei tentativi di risposta a due domande esistenziali che mi ponevo da tempo! Credo che siano di interesse generale....http://www.ilsapientino.com/curiosita/cultura/perch-le-donne-adorano-le-scarpe.htmlhttp://www.ilsapientino.com/curiosita/cultura/perch-gli-uomini-guardano-spesso-il-sedere-delle-donne.htmlAvete notato che, in fondo in fondo, l'istinto primordiale c'entra sempre?Siamo tanto convinti di essere superiori, ma siamo animali come tutti, eh
Citazione da: tiziana - 07/06/2011, 06:32:14questo topic mi fa troppo morire!! fantastico!!!!!! :-Pfa piacere leggere commenti positivi... anche se a pensarci bene potrebbe essere non troppo positivo come commento... attivo modalità sociologo... ONanalizzando le altre discussioni si è evidenziata un'altra differenza fondamentale tra maschi e femmine, ognuno di noi ha un proprio modo di compiacersi o premiarsi quando si sente giù di morale, ed ecco cosa succede nel cervello femminile:- situazione stressogena: - studio pesante per esame ------> soluzione shopping compulsivo per acquisti di dubbia utilità - fidanzato bastardo et similia ------> soluzione shopping compulsivo per acquisti di dubbia utilità - amiche infami ------> soluzione shopping compulsivo per acquisti di dubbia utilitànel cervello maschile invece la situazione è la seguente:- situazione stressogena: - studio pesante per esame ------> soluzione: probabile serata con birra e rutto libero, l'indomani qualcuno all'esame una mano me la da... - fidanzata bastarda et similia ------> soluzione: sbornia letale con difficoltà a riconoscere i propri familiari, il giorno successivo il ricordo è svanito... - amici infami ------> soluzione: probabile rissa per scaricare l'aggressività o semplicemente derubricare l'amico dal cell e non considerarlo piùalla luce di quanto scritto sopra sembrerebbero più semplici le donne dei maschi ma si ritorna al discorso iniziale, il maschio segue la linea più diretta per risolvere il problema:CAUSA ---> EFFETTO ---> SOLUZIONELa femmina differentemente dal maschio tende a complicare le situazioni:CAUSA ---> EFFETTO ---> RIFLESSIONE ---> SOLUZIONE NON SODDISFACENTE ---> RIFLESSIONE ---> SHOPPING....modalita sociologo OFF
questo topic mi fa troppo morire!! fantastico!!!!!! :-P
Citazione da: Aua - 17/06/2011, 19:14:30Citazione da: laprosivendola - 17/06/2011, 17:11:12Ho appena trovato dei tentativi di risposta a due domande esistenziali che mi ponevo da tempo! Credo che siano di interesse generale....http://www.ilsapientino.com/curiosita/cultura/perch-le-donne-adorano-le-scarpe.htmlhttp://www.ilsapientino.com/curiosita/cultura/perch-gli-uomini-guardano-spesso-il-sedere-delle-donne.htmlAvete notato che, in fondo in fondo, l'istinto primordiale c'entra sempre?Siamo tanto convinti di essere superiori, ma siamo animali come tutti, eh Solo che le animalesse non se la tirano come le donne!
Ieri mentre liberavo l'orto dalle erbacce, dopo due stressanti settimane in cui l'unico oggetto delle conversazioni maschili è passato da "calcio" a "funghi", non ho potuto fare a meno di formulare questa riflessione.Studiosi sostengono che l'agricoltura sia stata inventata dalle donne. Secondo me è vero, se era per gli uomini saremmo ancora a mangiare solo cinghiali e porcini.O ad aspettare che i chili e chili di funghi/cacciagione si materializzassero sul serio, e non solo nei discorsi.Dev'essere stata la fame, sì...Chissà se il rigatino di mammouth era buono.
se era per gli uomini saremmo ancora a mangiare solo cinghiali e porcini.
beh sul rigatino di mammut possiamo soltanto chiedere all'esperto, CJ lo ha assaggiato, lo conosce, lo importa, ci fa la carbonara :-D Sentiamo il suo parere!! :-D
Citazione da: laprosivendola - 27/06/2011, 22:05:56beh sul rigatino di mammut possiamo soltanto chiedere all'esperto, CJ lo ha assaggiato, lo conosce, lo importa, ci fa la carbonara :-D Sentiamo il suo parere!! :-Ddi mammut non l'ho assaggiato semplicemente per il fatto che si sono estinti diversi anni orsono... sicuramente se fosse stato commercializzabile non mi sarei negato il piacere di vendere gioia in fette alte almeno 1cm... diciamo che provengo dalla generazione dei Flinstone e ancora cerco la famosa bistecca di brontosauro.....