A casa dei miei parenti a Bibbiena (località Castellare), dove ho messo un sensore, stamani ha fatto -3.6°c
Stamani ho trovato questo interessante PDF con l'elenco delle strade toscana in cui vige l'obbligo di catene o pneumatici da neve.Sbaglio o c'è solo mezza Consuma? (la parte della provincia di Firenze) ?
Citazione da: AleXit - 29/11/2011, 16:50:05Stamani ho trovato questo interessante PDF con l'elenco delle strade toscana in cui vige l'obbligo di catene o pneumatici da neve.Sbaglio o c'è solo mezza Consuma? (la parte della provincia di Firenze) ? Interessante... anche perché ho sentito dire che a Poppi hanno già iniziato a fare multe!
Citazione da: Simo87 - 28/11/2011, 04:02:14A casa dei miei parenti a Bibbiena (località Castellare), dove ho messo un sensore, stamani ha fatto -3.6°c Parenti al Castellare? Io sto lì vicino! Carramba che sorpresa!
Un uomo di stia che fa sempre la consuma (lavora verso grassina o per là) una volta, non so se l'anno scorso il famoso 17 dicembre con il 4x4 (mi pare avesse un audi) e 4 gomme termiche è stato fermato dai carabinieri, o meglio era fermo in quanto c'erano macchine ferme e non l'hanno fatto ripartire fino a che non ha messo le catene, benché lui ce la facesse tranquillamente..I carramba non hanno voluto sentire storie!!!!Mah...
Ma oggi passano le site?