bravissima prosi!!!hai proposto un ottimo topic...Io personalmente non sopporto il vino, mi fa venire mal di stomaco e mi piace poco anche di sapore.Invece la birra la bevo come aranciata, buonissima, fantastica!!A me piace molto ad esempio la Tennent's (9 gradi..Alla spina è buona,in bottiglia perde un monte) e poi strabuona è la Dragoon, è una "botta di vita" (10 gradi) ma è celestiale secondo me.Il logo è questo!http://www.donegal.it/images/birre/1283927184dragoon.jpg
Citazione da: chiarina_wonderwall - 03/06/2011, 20:38:45bravissima prosi!!!hai proposto un ottimo topic...Io personalmente non sopporto il vino, mi fa venire mal di stomaco e mi piace poco anche di sapore.Invece la birra la bevo come aranciata, buonissima, fantastica!!A me piace molto ad esempio la Tennent's (9 gradi..Alla spina è buona,in bottiglia perde un monte) e poi strabuona è la Dragoon, è una "botta di vita" (10 gradi) ma è celestiale secondo me.Il logo è questo!http://www.donegal.it/images/birre/1283927184dragoon.jpgInsomma tu vai sul leggero te eh!? Altro che aranciata!
la tennent's super mi piaceva un sacco qualche anno fa...perché era amara, forte e mi dava un senso di trasgressione perché aveva tutti quei gradi, ora non la bevo più... ma non perché abbia messo la testa apposto, sono sempre la solita alcolizzata che non dice mai, neanche quasi sotto antibiotici, di no ad una birra, ma perché mi si sono affinati/evoluti i gusti (o forse perché invecchiando non c'ho più il fisico!) Ora preferisco qualcosa di più leggerino, che vada bene anche da pasteggio, o meglio ancora che mi sostituisca tutta quella robaccia da aperitivo come campari, martini, prosecchini. Ho riscoperto le weiss, le blanche e le bionde non troppo alcoliche!Comunque la Dragoon non l'ho mai sentita... dove la trovo??
Si potrebbe fare la Birra del forum, il logo per l'etichetta ce l'abbiamo, per il resto ci si organizza
altro che spillina....!! :-D dico che Doc andrebbe promosso anche senza aver raggiunto il numero di post necessario allo stato evolutivo superiore per questa brillante idea e siccome immagino già cosa intende "per il resto ci si organizza", favorevolissima a concretizzare l'idea... brinderei anche all'idea, ma manca il prodotto finito per farlo!!!
A me la birra non piace... *va a fare cerchietti in un angolo*(però la Franziskaner la uso volentieri per cucinare)
Citazione da: Aua - 03/06/2011, 21:31:18A me la birra non piace... *va a fare cerchietti in un angolo*(però la Franziskaner la uso volentieri per cucinare)Due affermazioni che potrebbero quasi costarti il ban da questo forum di mangioni-birrai. O per lo meno una gogna pubblica