...Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE....
Premetto subito che il titolo del post é la parodia del titolo di un romanzo di Gabriel Garcia Marquez... quale non ve lo dico: fatevi una cultura!!
Ci provo con scioltezza senza guardare su Google: "L'amore ai tempi del colera"?Per il resto, la conoscevo questa "storiella", simpatica!
E sorry se arrivo sempre dopo alle novità... ma alla fine faccio un po' come gli stilisti: ripropongo minestre riscaldate!! :-D
Citazione da: laprosivendola - 13/01/2012, 16:38:34E sorry se arrivo sempre dopo alle novità... ma alla fine faccio un po' come gli stilisti: ripropongo minestre riscaldate!! :-DA proposito di minestre e di amore... Ieri durante una delle nostre solite cene a base di roba surgelata, al mio coinquilino squilla il telefono sul tavolo e vedo scritto sullo schermo "Zuppa del Casale". Mi spiega che è il nickname che ha dato alla sua ragazza perché, dopo 8 anni che stanno insieme, "è sempre la solita minestra"... che personaggio
tutta la mia stima al coinquilino della Bu... anche se vorrei vedere come l'ha salvato nel telefono la su donna...vai a capire magari é bastoncino o sofficino findus o pisellini finissimi :-D ahahahahha ahahahahaha
Citazione da: laprosivendola - 13/01/2012, 22:17:59tutta la mia stima al coinquilino della Bu... anche se vorrei vedere come l'ha salvato nel telefono la su donna...vai a capire magari é bastoncino o sofficino findus o pisellini finissimi :-D ahahahahha ahahahahahaMr. Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund la chiamerebbe INVIDIA DEL PENE... o come minimo direbbe che hai avuto un trauma infantile, dovuto probabilmente ad un innamoramento nei confronti di tuo padre, o all'odio profondo che provi per tua madre...io dico solo che la tua componente di bastard inside è a livelli preoccupanti....con affetto CJ