Casentinesi.it

In Casentino => La Piazza => Topic aperto da: laprosivendola - 06/05/2011, 22:32:27

Inserito da: laprosivendola - 06/05/2011, 22:32:27
Si avvicina l'estate e a me già viene da sudare, ma non tanto per il caldo, ma per la terribile tortura annuale della scelta delle vacanze, del vaglio delle offerte, delle conferenze diplomatiche tra amici pro africa, pro grecia, pro disco, pro loco (nel senso che non si schiodano di casa manco con le fucilate) e altri anti africa, anti disco, anti..patici! Inutile dire che mi prende male...mi sento una schiava delle vacanze perché se non ci vado mi mancherà un ottimo e utile argomento di conversazione, una scialuppa di salvataggio quando calano i silenzi imbarazzanti nelle tavolate e nelle chiacchierate con i conoscenti/parenti e poi bisogna andarci in vacanza, sennò uno si sente quasi in difetto, non ha pace, si sente da meno, diventa nervoso... Insomma quelli che dicono che in vacanza non ci vogliono andare, sotto sotto sono come quelli che single è bello, w la singletudine, con tanto di maglietta e intanto rosicano che vorrebbero il/la fidanzato/a. Io per prima... in vacanza ci voglio andare! Sono contagiata dalla febbre delle ferie degli anni '50, lo ammetto, non voglio cure e vaccini, ma gradirei qualche consiglio per vedere bei posti e spendere poco ,se è possibile, o spendere anche un po' ma essere soddisfatti dell'investimento. Quindi tirate fuori opinioni, racconti, esperienze, leggende metropolitane, consigli spassionati e appassionati! E poi, non farebbero schifo anche le dritte per scegliere un'agenzia di viaggi onesta...anche se, sarò troppo egocentrica forse, ma resto dell'idea che chi fa da sé fa per tre e che le migliori vacanze organizzate sono quelli che ti organizzi da solo....
Inserito da: Tabris - 07/05/2011, 00:26:22
Io l'estate scorsa non son andato in vacanza e mi son frantumato i cosiddetti tanto tanto. Quindi la vacanza ci vuole eccome!
Son d'accordo pure sul fatto che quand'è possibile meglio organizzarsele da soli o con un gruppo di amici bypassando agenzie varie.
Inserito da: chiarina_wonderwall - 08/05/2011, 04:35:50
io quest'estate vado all'isola d'elba ad agosto e poi a ottobre me ne vado 3-4 giorni ad amsterdam...io sinceramente per le vacanze mi organizzo da sola, anche perchè se ci pensi bene l'agenzia è come una "spugna" che assorbe soldi tra te e alberghi/voli in aereo ecc....io ad esempio mi affido alla mia coinquilina per il volo di amsterdam, trova sempre un sacco di promozioni..casomai le chiedo un po' di info e ti faccio sapere  :)
Inserito da: Michael™ - 08/05/2011, 06:39:04
Un topic che oserei definire Doveroso.
Si avvicina (o l'abbiamo già superato?!) il giorno in cui fare i conti con le vacanze 2011, mettere sul calendario potenziali date-esame, fissare le ferie, prenotare voli/traghetti.. e nel frattempo sentire gli amici più stretti per decidere La Meta.
L'anno scorso col gruppo dell'università abbiamo noleggiato un pulmino da 10 posti e siamo andati in croazia, bei posti ma spiagge piccole e sassose.. considerando che i due anni precedenti erano stati all'insegna del salento e della sicilia.. diciamo che mi son mancate le partite a bocce e a racchettoni :D
Per quanto riguardo quest'anno volevamo andare in California a far visita alla silicon valley, a standford, a paloalto ma il fattore € per il momento ci frena e ci obbliga a valutare altro, magari gli states saranno rimandati al prossimo anno :)

Mi associo all'appello della nostra prosivendola, idee sul dove andare quest'estate??
Inserito da: Gigabyte2 - 08/05/2011, 19:32:17
Un topic che oserei definire Doveroso.

Tanta tanta roba :O
Quest'anno proprio non lo so, ho una certa preferenza per qualche capitale europea (apparte Parigi e Londra che le ho già viste)
Inserito da: IlaIla - 09/05/2011, 22:14:02
Anno scorso, nulla per mancanza di soldi; quest'anno pure, per lo stesso motivo, visto che stiamo sistemando casa.

Io sono innamorata delle vecchie intramontabili Dolomiti e delle escursioni dai dislivelli improponibili.  ::)

Per una vacanza low cost in posti veramente belli, ho sperimentato la Corsica in campeggio: da provare! Adatta a chi ama cambiare, si può stare un giorno al mare e il giorno dopo ai bordi di un laghetto alpino..e tornei di bocce ci sono ovunque, basta un gruppo di francesi e le bocce.
Per esempio fra le tende del campeggio di Corte, mentre le mogli preparano la cena...
Inserito da: laprosivendola - 11/05/2011, 01:04:27

Il campeggio non fa per me...sono un po' comodina.... adoro le vacanze low cost, sarei anche disponibile ad un inter rail. ma non riesco a dormire in tenda e un camper è uno spazio troppo ristretto per me!! purtroppo sono poco donna di avventura! :-D

Comunque io come mete per le vacanze ne avrei un sacco... sono piena di idee...ma mica è tanto facile concretizzarle!! primo scoglio: trovare una o più persone che siano daccordo con il tuo progetto di vacanza!! Inizialmente avevo optato per Parigi, visto che la mia tesi è su Pennac e avevo in mente di girare Belleville e vedere i monumenti più importanti... però a Parigi non c'è il mare... quindi credo che cambierò i piani e sceglierò qualcosa dotato di spiaggia.... il mio sogno sarebbe l'Africa...ma non ho intenzione di stare 15 gg dentro a un villaggio vittima di animatori, servita riverita e ingrassata come fossi un coniglio a forza di buffet! Mi piaceva Zanzibar o il Kenya... qualcuno di voi c'è già stato?
Inserito da: RobRock - 11/05/2011, 01:23:26
[OT] Pennac! Ho letto "La lunga notte del dottor Galvan", esilarante!!!! :D[/OT]

L'anno scorso anch'io niente vacanze, quest'anno ci vogliono!
Inserito da: laprosivendola - 11/05/2011, 01:44:19

L'anno scorso anch'io niente vacanze, quest'anno ci vogliono!

lunga vita agli admin!!!!
Inserito da: CousinJerry - 13/05/2011, 15:23:33
non fosse per i prezzi esorbitanti l'elba è un paradiso, c'ho lasciato il cuore per molti motivi che non sto qui a dirvi, anno passato ero in vespa in croazia a Macarska, la rimini croata e devo dire che sono stato egregiamente, si trovano appartamenti a poco e si vive bene forti dell'euro, il vantaggio delle due ruote è enorme, non fai mai una coda i poliziotti non ti rompono le palle e puoi muoverti veramente in libertà.
io quest'anno non ho fatto progetti anche perchè i soldi sono pochi e le ferie mie e della mia ragazza non coincidono, vedremo come organizzarci ma credo che faremo qualche week end e non le ferie di una o due settimane.....
Inserito da: RobRock - 13/05/2011, 16:48:48
Spesso fare weekend sparsi piuttosto che una settimana di fila non è neanche peggio, uno se li fa più o meno quando vuole (es. di luglio, il mio mese preferito per andare in vacanza) se non lavora il sabato, oppure si prende al massimo il venerdì, si possono trovare weekend in bassa/media stagione risparmiando e si gira di più!
A dire la verità io dopo qualche giorno nello stesso posto, in vacanza, mi annoio un po'.

La mia idea era di andare al mare il weekend del 2 giugno e poi, magari, qualche giorno a luglio, magari cercando qualche offerta. L'anno scorso mi sono fatto soltanto una domenica e a Cesenatico, quindi capirai che mare...

La Croazia è una bella meta, ci sono stato tre anni fa con degli amici, eravamo a Poreč (Parenzo) in Istria. Abbiamo trovato un bellissimo mare, il paesino era tranquillo (e anche carino), con 15€ circa si mangiava un primo di pesce, un pesce alla griglia (es. branzino) con contorno e il bere (acqua o vinellino bianco della casa). Da provare il kruscovac, un liquore alla pera tipico, specialmente se trovate un locale dove lo fanno da sé.
Evitando l'Istria e scendendo verso la Dalmazia mi hanno detto che si spende ancora meno.
L'unico inconveniente del viaggio è stata la dogana, sia all'andata che al ritorno: ci siamo fatti praticamente tutta la Slovenia in coda per andare, per tornare è stato un po' meglio. All'andata ci hanno chiesto i documenti, al ritorno neanche quelli, ma l'incolonnamento di chilometri e chilometri era inevitabile dovendo passare tutti da lì.
Inserito da: AleXit - 13/05/2011, 16:54:57
L'anno scorso feci 4 giorni di campeggio al mare nel tirreno.... giusto per dire di aver messo i piedi a mollo.

Quest'anno per ora non è previsto nemmeno quello :P
S'andrà al risparmio.... al massimo qualche weekend al mare!
Inserito da: CousinJerry - 13/05/2011, 20:01:25
la fortuna che ho è che la mia ragazza sta a Cesena e ci vuole veramente poco per andare al mare da lì, solo che io non ritengo sia mare quello romagnolo ma una brodaglia denza e putrescente....
il mare dell'elba è una cosa che in pochi immaginano sembra di essere ai caraibi...
Inserito da: RobRock - 13/05/2011, 23:50:29
Dal Tirreno di quando ero piccolo passai poi, come ogni adolescente/tardo adolescente alla Riviera (mare schifoso, clima afoso)... andai poi per due anni all'Elba e trovai un mare bellissimo. Poi in Croazia: ancora più bello, da non credere che fosse l'Adriatico!
Infine in Sardegna... il mare più bello che abbia mai visto, l'unico di cui possa affermare che è più bello dal vivo rispetto alle foto da cartolina! Consigliatissimo... gli appartamenti non costano neanche tanto, l'importante è trovare una buona offerta per il traghetto!

Ah, ovviamente piacendomi fare snorkeling preferisco di gran lunga i fondali e le spiagge sassosi piuttosto che la sabbia che intorbidisce l'acqua e s'infila ovunque!
Inserito da: Gigabyte2 - 14/05/2011, 00:48:00
Mi piacerebbe una vacanza relax al mare, ma, ora come ora, preferisco di gran lunga un viaggio in qualche città!
Inserito da: Tabris - 14/05/2011, 02:26:14
vi dirò, a me l'appeal del mare è completamente passato, dopo un interrail in Spagna e Portogallo e un paio di visite in Grecia ho perso ogni stimolo a fare la classica vacanza marittima
preferisco di gran lunga visitare qualche città straniera (e più fa freddo meglio è ;D )
Inserito da: Aua - 14/05/2011, 02:34:42
Mah, non avrei mai creduto, ma dopo un anno senza mare adesso bramo intensamente un qualsiasi tipo di spiaggia... Addirittura mi basterebbe Pinarella! :P
Inserito da: Tabris - 14/05/2011, 02:36:41
Addirittura mi basterebbe Pinarella! :P
Ti avverto che molti utenti di questo forum ci son cresciuti (marittimamente parlando) a Pinarella, me compreso. Occhio a parlarne male eh  :P
Inserito da: Gigabyte2 - 14/05/2011, 02:37:56
Sono d'accordo con te, anche se, ogni tanto, rimpiango la pacchia dei villaggi turistici dove andavo con i miei genitori fino a qualche anno fa! :)
Inserito da: Aua - 14/05/2011, 03:33:31
Addirittura mi basterebbe Pinarella! :P

E perché dovrei parlarne male? Anche io ci sono cresciuta!
Quello che intendevo dire è che non ho la minima pretesa in fatto di acqua, spiaggia o panorama, mi basta un hotel dove si mangia bene e tanto relax! :)
Inserito da: laprosivendola - 15/05/2011, 17:36:10
Addirittura mi basterebbe Pinarella! :P

Anch'io andavo sempre a Pinarella e ci trovavo mezzo Casentino durante le passeggiate sul bagnasciuga!! Hotel Patrick per la precisione, quello davanti al Campeggio!!!
Inserito da: Michael™ - 15/05/2011, 17:58:17
E perché dovrei parlarne male? Anche io ci sono cresciuta!
..parole sante.. parole sante!
Inserito da: RobRock - 15/05/2011, 20:47:16
Posso ORGOGLIOSAMENTE affermare di non essere mai stato a Pinarella! ;D

Le mie vacanze da bimbo erano meta di Castiglione della Pescaia e poi, in fase pre-adolescenziale a Cesenatico, ma è stato un grosso sbaglio... :P D'altronde per un bimbo sale giochi, risciò, ecc., diventano allettanti rispetto alla qualità dell'acqua e dell'aria (nel Tirreno si respira molto meglio rispetto all'ariaccia afosa della Riviera). Punto a favore dei romagnoli: curano MOLTO di più la pulizia delle spiagge anche libere e dei bagni in generale rispetto ai maremmani. E tutto è meno caro.
Inserito da: Gigabyte2 - 15/05/2011, 22:06:37
Inserito da: Aua - 16/05/2011, 04:34:43
Posso ORGOGLIOSAMENTE affermare di non essere mai stato a Pinarella! ;D

Sono stata a Castiglione della Pescaia una volta, da piccina.
Siamo tornati a casa deformati dalle punture di zanzara, e, dal vento che c'era, era finito pure un moscerino in un occhio alla mi mamma, che è dovuta andare al pronto soccorso.
Inserito da: CousinJerry - 16/05/2011, 07:17:15
Un'altra meta balneare veramente molto bella e poco distante è San Vincenzo!

meraviglioso, i miei zii hanno una casa lì e quando ero piccolo, 14-15 anni ci sono stato , avevamo il gommone e andavamo a pescare a bollentino a mano e a fare immersioni alla buca delle fate o a Baratti. mare spettacolare anche se c'è da dire che l'ospitalità non è delle migliori, sembra di dare fastidio, la romagna la rispetto solo per come si pone al turista se in toscana ci fossero i romagnoli sai che roba...
Inserito da: RobRock - 16/05/2011, 09:59:12
No, decisamente non ho un buon ricordo di quel posto :P

Le zanzare ci sono come dappertutto, poi dipende un po' da che parte sei, essendoci anche zone boschive in alcuni posti ce ne sono di più. Come vento è vero, è più ventoso che in Romagna, ma si sta più che bene! :)

A Cesenatico c'è l'afa anche a dicembre, appena scendi di macchina ti si appicciano i vestiti addosso, se tira vento diventi una polpetta di sabbia, per non parlare dell'acqua che l'ultima volta che l'ho vista (circa un mesetto fa) oltre ad essere visibilmente sudicia ovunque presentava anche una misteriosa schiuma densa nel bagnasciuga...
Inserito da: Gigabyte2 - 16/05/2011, 13:14:54
Un'altra meta balneare veramente molto bella e poco distante è San Vincenzo!

Come i romagnoli ce ne sono ben pochi! :)
Quando ero più piccolo andai in un fantastico villaggio turistico. La sera andavo nel paese che era ben popolato, insomma, c'era un discreto giro di turisti :)
Inserito da: CousinJerry - 16/05/2011, 16:49:26
No, decisamente non ho un buon ricordo di quel posto :P

Rob non puoi parlare di afa o calura con degli esseri a sangue freddo come le donne... la mia ragazza l'anno scorso a pinarella era sotto il sole cocente e si alzo una timida brezza marina... beh l'escamazione fu "che palle sto vento comincia a fare freschino..." ci saranno stati 125 gradi la sabbia ustionava i piedi..... le donne non fanno fede per la percezione del calore......
Inserito da: RobRock - 16/05/2011, 18:04:32
Ahahahahahahahah, in effetti hai ragione!!!! :P
Inserito da: laprosivendola - 16/05/2011, 19:48:40
in effetti, da donna, confermo che siamo freddolose ma in compenso sopportiamo meglio il caldo estivo...la mia teoria è che gli uomini vengono da Marte che stando a wikipedia ha una temperatura media di -63° mentre le donne vengono da Venere che invece ha un clima molto più "tropicale" e sta sui 464° :-D
Inserito da: IlaIla - 16/05/2011, 20:43:54
Io della riviera ho un vago ricordo legato più a un tragico attraversamento del Muraglione che al mare, ero troppo piccola. Avendo frequentato maggiormente il Tirreno posso dire che a mio parere Castiglioncello è decisamente sopravvalutata, mentre Baratti ha il suo fascino e Cala Violina è bella, ammesso di riuscire a trovare un po' di posto per mettere l'asciugamano... Ogni tanto sento spacciare le spiagge bianche di Vada per un paradiso, ma c'è decisamente di meglio! Spero di andare prima o poi in Sardegna, che da quanto ho visto ha un mare con caratteristiche simili a quello splendido della Corsica (tanto per ribadire...)
Inserito da: CousinJerry - 16/05/2011, 21:17:54

cominciamo anche con il plagio?

http://uominiedonneistruzioniperluso.blog.kataweb.it/i-miei-articoli-preferiti/gli-uomini-da-marte-le-donne-da-venere/ (http://uominiedonneistruzioniperluso.blog.kataweb.it/i-miei-articoli-preferiti/gli-uomini-da-marte-le-donne-da-venere/)

Inserito da: laprosivendola - 16/05/2011, 23:30:48

almeno cita le fonti.......  ;D ;D ;D ;D

Ma non è di sicuro quella la mia fonte!! :-D Veramente "men are from Mars and women are from Venus" nel titolo originale è un saggio di John Gray che parla dei problemi di coppia e credo che sia stato lui a coniare questo modo di dire per sottolineare quanto siano diversi uomini e donne fra loro!! La mia battuta non è affatto un plagio, altrimenti è un plagio anche il mio nickname, essendo anch'esso un titolo del libro! Anzi... la mia battuta è proprio originale perché essendomi venuto in mente il titolo del libro, mi so andata a guardare su wikipedia la temperatura dei due pianeti per spiegare come mai noi donne si ama il caldo e si soffre tanto il freddo!!
Quindi, ora puoi porgermi le tue scuse per avermi ingiustamente accusato di plagio :-D :-D
Inserito da: Tabris - 17/05/2011, 00:57:28
che vergogna laprosi, che imbarazzo :|
Inserito da: RobRock - 17/05/2011, 01:54:23
Non ti preoccupare, Tabris, la sua posizione in lista grigia sta diventando sempre più scura...
Inserito da: CousinJerry - 17/05/2011, 02:45:33

almeno cita le fonti.......  ;D ;D ;D ;D

ok passi allora la citazione del titolo... te la do buona solo perché anche il mio nickname viene da un libro, ve lo consiglierei anche, ma dopo comincereste a capire che razza di personaggio sono, e quindi per adesso mantengo il titolo segreto.
facciamo una tregua se no poi le voci dei casentinesi potrebbero cominciare a montare e alla fine vai a capire cosa salta fuori ;)
pace fatta? ;) ;) ;)
Inserito da: Tabris - 17/05/2011, 03:17:32
Bastogne?
Inserito da: CousinJerry - 17/05/2011, 04:39:42
e bravo Tabris, spero che tu abbia letto il libro e non che sia solo il frutto di una ricerca su google....
Inserito da: Tabris - 17/05/2011, 05:18:47
google is de uei ;D
Inserito da: laprosivendola - 10/06/2011, 21:19:09
vacanze decise: agosto 2011  vi scriverò post da Corfù (grecia)
Inserito da: Michael™ - 11/06/2011, 19:10:09
LOL
Inserito da: chiarina_wonderwall - 11/06/2011, 21:46:26
io spero di riuscire a scrivervi un bel post dall'England entro l'anno...Con la precisione mi piacerebbe London!
Inserito da: laprosivendola - 12/06/2011, 02:22:19
Ma il post da Amsterdam a settembre un ve lo cava nessuno!!!  ;D

per Londra dimmelo che ti faccio una guida turistica ad hoc! Ci sono stata 7mesi, e un po' posso dire di conoscerla...vacci vacci vacci!!! te la consiglio di cuore. Di Londra ci si innamora!! Degli inglesi no. Da Amsterdam non so cosa e se riuscirai a scrivere qlc, ma sappi che ti perdoniamo discorsi sconnessi e errori!!!
Inserito da: Tabris - 12/06/2011, 17:19:47
su Amsterdam ti possa dare qualche dritta io... se mi ricordo qualcosa :DD
Inserito da: chiarina_wonderwall - 12/06/2011, 21:13:30
Ma il post da Amsterdam a settembre un ve lo cava nessuno!!!  ;D

Si effettivamente non garantisco che i miei discorsi avranno un filo logico :D comunque mi piacerebbe molto andare a londra, per una vacanza studio di un paio di settimane sarebbe ganzo ma anche a me piacerebbe starci diversi mesi, il problema è che i miei non sono molto contenti!!
Logicamente capisco che hanno paura che possa succedere qualcosa...Ma come funziona? sei stata ospitata da una famiglia ? studiavi in un università di Londra ? quale?
(ok ho finito l'interrogatorio, scusa ma sono curiosa!)
Inserito da: chiarina_wonderwall - 12/06/2011, 21:17:26
su Amsterdam ti possa dare qualche dritta io... se mi ricordo qualcosa :DD
Il ragazzo mingherlino dalla faccina innocente si scopre un trasgressore.... We hate fuckin' rules!!  :metal: ok basta era uno sfogo comunque vai suggerisci che fa sempre comodo...sperando di non resettare info utili dopo una sola ora che sono là
Inserito da: Tabris - 13/06/2011, 02:23:54

Inserito da: Michael™ - 14/06/2011, 05:45:56
Inserito da: Aua - 14/06/2011, 14:20:15

Inserito da: Michael™ - 15/06/2011, 20:28:15
ahahahaha alexit mr satàn !
Inserito da: AleXit - 15/06/2011, 23:33:19
Inserito da: Michael™ - 16/06/2011, 01:31:10
The Devil has spoken.
Inserito da: Tabris - 16/06/2011, 01:42:10
non è vero  ASD
Inserito da: Gigabyte2 - 16/06/2011, 02:12:51
Ragazzi, direi di riportare on topic la discussione :) Qui sennó è il delirio ASD
Inserito da: Tabris - 16/06/2011, 03:23:47
Sei solo invidioso ASD
Inserito da: chiarina_wonderwall - 16/06/2011, 17:44:25
Inserito da: laprosivendola - 16/06/2011, 20:22:42
Lol, davvero! XD in compenso Alelexit è satana in persona ;D
ahahahaha alexit mr satàn !
Meglio cattivi fuori ma buoni dentro che viceversa! :P

meglio brutti ma buoni.... è la stessa filosofia con cui fanno quei biscotti orribili con uvetta e corn flakes... mi sembra più adatto come motto!! (così impari a tentare di escludermi dalla prima sagra del forum!)
Inserito da: Michael™ - 17/06/2011, 01:01:11
chi ti ha detto che fai parte del club faccine innocenti?!  nono
..me l'hanno detto, me lo dicono, me lo diranno (?!)
Inserito da: chiarina_wonderwall - 17/06/2011, 03:26:44
chi ti ha detto che fai parte del club faccine innocenti?!  nono
..me l'hanno detto, me lo dicono, me lo diranno (?!)
:look: dissento, tabris è la vera faccina innocente...ma con l'anima nera di chi ascolta e ama P&P...col cuore cacchio!
Inserito da: Michael™ - 17/06/2011, 03:39:51
Inserito da: AleXit - 17/06/2011, 04:46:34
E' evidente a tutti !  :metal:
Inserito da: chiarina_wonderwall - 17/06/2011, 15:16:55
no no sono nella fase "anti-innamoramento"!! sto assaporando la vita da single ed è troppa roba....un voglio rivedere l'ombra di un omo fino ai 30 suonatiiii!!!  ROTFL
Inserito da: laprosivendola - 17/06/2011, 16:27:01
 :tabris:

possiamo usare i prodigy al posto della marcia nuziale :-D Chiedo scusa alla chiarina in anticipo, ma è troppo bello punzecchiare Tabris in questo settore :-D :-D
Inserito da: Tabris - 17/06/2011, 18:27:14
Chiarina Love Tabris.
everybody loves Tabris, solo che ancora non ve ne siete resi conto :tabris:

possiamo usare i prodigy al posto della marcia nunziale :-D
smack my bitch up ASD
Inserito da: chiarina_wonderwall - 18/06/2011, 00:28:22
@Prosivendola: tranquilla non sono permalosa so che si fa per ruzzare!
@Tabris: con smack my bitch up potrei tirare un destro nei denti a qualcuno, mi carica troppo  :metal: scherzavo (o anche no)
Inserito da: laprosivendola - 18/06/2011, 20:49:44
cmq avevo scritto "nunziale" e tabris non lo ha fatto notare... questo vuol dire che ho colpito nel punto debole :-D hihihihihihhihihi
Comunque grande idea chiarina, me la metto nell'i pod tante volte avessi bisogno di fare a botte!! :-D (ma le prendo io cmq, anche con i prodigy a tutto volume nelle orecchie!)
Inserito da: chiarina_wonderwall - 18/06/2011, 21:02:36
ahahahahah! attenta risvegliano capacità i P. che nemmeno tu sai di avere!!!ecco però non li mettere in un cd in macchina....mettere P&P in un cd in macchina = suicide!! Te lo garantisco!