Community > Feedback

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!

(1/17) > >>

laprosivendola:
Dopo aver fatto i miei più sinceri complimenti a founder e admin, arriva la bastonata!! :-D
S'è timidamente parlato di cena del forum, pic nic del forum, pulmini per concerti, ma tutto è rimasto a livello teorico! E visto che il casentinese medio è stato più volte accusato di scarsa partecipazione, partecipazione passiva e tendenza a lamentarsi di tutto senza fare mai proposte concrete, beh io vorrei fare il primo passo per l'organizzazione di qualcosa. Insomma, non possiamo scriverci, lanciarci frecciatine, e poi non conoscersi o non parlarsi mai dal vivo!! Sarebbe proprio da nerd!!!
Che ne dite di trovare un'idea, una data e un posto che possano, non dico andar bene a tutti, ma conciliare le esigenze dei più. Tanto poi vige un regime di democrazia e alla fine decideranno gli admin :-D
Ovviamente il luogo deve essere "cat friendly" perché io vorrei proprio vederli i due gattini: il tato e la tata, sono curiosa!! :-)

Tabris:

--- Citazione da: laprosivendola - 28/04/2011, 17:38:31 ---Sarebbe proprio da nerd!!!

--- Termina citazione ---
Ehmm...

RobRock:
Ma lo spirito del Forum (e delle associazioni, ecc...) è proprio questo: se dalle "frecciatine" come le chiami te parte un'iniziativa da parte degli iscritti è la cosa migliore che può capitare! Vuol dire partecipazione attiva, altrimenti, come succede anche in molte associazioni, il CdA lavora e si fa il mazzo e i soci si godono i servizi, cosa assai controproducente.
Una collaborazione da parte di tutti o dei più è il massimo!

Quindi, avanzate pure proposte!

Gigabyte2:
Io farei tranquillamente una bella cenozza! ;)

lorenzo:
io propongo una NUTELLAta, ci tuffiami i diti dentro e dopo li ciucciamo e intanto si dicono bischerate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa