Community > Feedback

evoluzioni e invecchiamenti dei casentinesi novelli

(1/4) > >>

laprosivendola:
Alla gentile attenzione dello staff di questo forum, dei membri e dei "crudeli" amministratori (:-P)

Sono recentemente passata da casentinese novella a casentinese classica, con il giusto quantitativo di tannino e un bel gusto rotondo e sarei proprio curiosa di sapere quale sarà la mia prossima evoluzione....Ogni anno quando compio gli anni ci sono sempre un paio di ottimisti poco fantasiosi che cercano di indorarmi la pillola dell'invecchiamento, dicendomi che sono come il buon vino, più invecchio e più miglioro... Tuttavia, enologicamente parlando, il buon vino mica sempre migliora con gli anni!! Spesso inacidisce e diventa aceto....magari aceto di qualità, ma sempre aceto... E' questa la sorte che mi spetta se continuo a scrivere post, rispondere a post altrui e a partecipare attivamente a questa community??? L'intraprendenza è punita dal passaggio dalla botte all'oliera?? Oppure diventerò un vin santo, una vendemmia tardiva? Fatemi sapere che sono preoccupata!!

RobRock:
La pazienza e la perseveranza ti aiuteranno a scoprirlo!

lorenzo:
ma.............una volta mi dicevano, tu vedrai che quando tu 6 vecchio tu diventi saggio........................nemmeno questo vantaggio ho avuto

lorenzo:
so' cosi' sfotunato che quando traverso la strada i gatti neri si fermano e con le gambine davati si toccano le palline

CousinJerry:
secondo me oltre a casentinese classico non c'è nulla se guardi i mod e gli admin sono tutti casentinesi classici...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa