ma NOOOO!!! volevo venire a sentirvi e passare una serata diversa dalla solita disco di pupù!!!! uff....forse mi tocca la disco bum bum anche domani sera....peccato..
Citazione da: chiarina_wonderwall - 21/05/2011, 04:37:46ma NOOOO!!! volevo venire a sentirvi e passare una serata diversa dalla solita disco di pupù!!!! uff....forse mi tocca la disco bum bum anche domani sera....peccato..ti costringono ad andare in discoteca per caso?
ovvio che no ma se non voglio stare in casa a scassarmi le palle non ci sono molte alternative....anche perchè sennò rimango a girellare da sola? io bo..
Citazione da: chiarina_wonderwall - 21/05/2011, 18:57:37ovvio che no ma se non voglio stare in casa a scassarmi le palle non ci sono molte alternative....anche perchè sennò rimango a girellare da sola? io bo..la compagnia con cui esci di solito ha come imperativo categorico quello di passare il sabato sera in disco? se è così mi spiace
Molte persone (per lo meno dai 15 ai 21 anni) qui da noi non hanno nessuna alternativa il sabato sera, apparte la discoteca..
Lou Reed al Pistoia Blues? forse io ci vado