ma come funziona 'sta sagra delle sagre, è tipo la finale dei playoffs delle sagre? la scempion ligg delle sagre? il superbowl delle sagre?vabbè, l'importante è che si magni
Ecco, grazie Aua per la precisazione perché anche io ne sapevo poco...Direi che sarà il caso di farci un salto, dunque!
È parecchio bellina, anno scorso non ci sei stato?Praticamente, sparsi per Bibbiena ci sono gli stand, uno per ogni sagra partecipante.Al momento in cui paghi ti danno un bigliettone con tot bigliettini, uno per ogni sagra, e te, spostandoti per gli stand, lasci il bigliettino e prendi il piatto.E magni Buonissime, l'anno scorso, erano quella del tortello alla lastra e del raviolo, sono curiosa di assaggiare le new entry!
E, dopo aver mangiato, in Pratello a Poppi a bere Heineken in versione speciale non pastorizzata ascoltando i Renato Stanco e Gli Energetici!
io anno scorso ci sono stata...peccato che pioveva ad un certo punto! Ti danno tracolla e immancabile bicchierino perché ci sono anche mi sembra o 4 o 5 assaggi di vini abbinati ai piatti. I vini hanno scorso erano selezionati dalle Terre del vino di Arezzo. Comunque anno scorso mi sembra erano 9 le sagre ospiti alla Sagra delle Sagre e già si schiantava arrivati in fondo...quest'anno è morte certa per overdose di cibo!! E poi non per essere....ma il meglio è decisamente il panino con il baccalà sociano!! (ma com'è che quando si tratta di cibo, Soci smette di essere il nemico comune???)
Citazione da: laprosivendola - 02/06/2011, 02:11:36io anno scorso ci sono stata...peccato che pioveva ad un certo punto! Ti danno tracolla e immancabile bicchierino perché ci sono anche mi sembra o 4 o 5 assaggi di vini abbinati ai piatti. I vini hanno scorso erano selezionati dalle Terre del vino di Arezzo. Comunque anno scorso mi sembra erano 9 le sagre ospiti alla Sagra delle Sagre e già si schiantava arrivati in fondo...quest'anno è morte certa per overdose di cibo!! E poi non per essere....ma il meglio è decisamente il panino con il baccalà sociano!! (ma com'è che quando si tratta di cibo, Soci smette di essere il nemico comune???)Hanno scorso? (anticipo le correzioni degli altri che potrebbero essere ben più cattive xD)