Community > Feedback

Codice html per i link

(1/4) > >>

CousinJerry:
Probabilmente sono una foca io..... :hail:
ma c'è una cosa, secondo me, fastidiosissima sui link, inserendo un qualsiasi link nei vari post se ci fai click li apre nella stessa pagina, sicuramente tenendo premuto Ctrl si ottiene di aprire il link in un tab nuovo, ma non è possibile impostare il codice html per aprire in una nuova finestra direttamente...
lo so sono polemico oggi ma il lavoro mi stressa poi il raduno a fine settimana....  :metal: :metal: :metal: :ops: :ops:
sto per sclerare..........  :o

AleXit:
Si, volendo si può anche l'apertura automatica in una nuova finestra per i link. Se la preferite si mette!

Tabris:

--- Citazione da: AleXit - 14/06/2011, 16:53:31 ---Si, volendo si può anche l'apertura automatica in una nuova finestra per i link. Se la preferite si mette!

--- Termina citazione ---
Sì è molto meglio.

Cmq una cosa strana del forum è che anche clickando sull'iconcina "nuovo" non mi porta al primo post non letto ma automaticamente all'ultimo del topic.

AleXit:

--- Citazione da: Tabris - 14/06/2011, 17:03:52 ---
--- Citazione da: AleXit - 14/06/2011, 16:53:31 ---Si, volendo si può anche l'apertura automatica in una nuova finestra per i link. Se la preferite si mette!

--- Termina citazione ---
Sì è molto meglio.

Cmq una cosa strana del forum è che anche clickando sull'iconcina "nuovo" non mi porta al primo post non letto ma automaticamente all'ultimo del topic.

--- Termina citazione ---
Si ho notato anche questo. Indago & correggo tutto entro stasera via... :)

Michael™:
..mi inserisco per fare i complimenti a tabris per la firma e a Dirk per queste finali nba!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa