In Casentino > Sport locale

Calcetto a 5 al femminile

(1/2) > >>

laprosivendola:
Pensate ancora che il calcio sia roba da uomini?? Ecco, ricredetevi perché in Casentino è il 3 anno che si organizzano tornei estivi di calcio a 5, forse anche di più, ma io partecipo da 3 anni!!
prima volta a Chitignano, poi Capolona e finalmente ci si avvicina al mio comune con il torneo che inizia stasera ore 21 al Corsalone!

Potreste anche venire a vedere e a fare il tifo ogni tanto, non lo dico assolutissimamente per qualche interesse personale...figuriamoci!! :-D

a breve il calendario con le altre partite!!

Doc:
Vi faccio un po' di pubblicità:

L'ultima volta che ho visto il calcio femminile, a fine partita le giocatrici si son tolte tutte la maglia e hanno iniziato a farsi i gavettoni.

E non sto scherzando  nono

laprosivendola:
penso che rifarlo sarebbe poco originale allora.... :-D
al massimo ci mettiamo a cantare "la dura legge del gol" degli 883, niente performance sessy per la mia squadra!!

RobRock:
Beh, già i primi anni di vita del campo di calcetto a Bibbiena (ti parlo di una decina d'anni fa) organizzavano tornei di calcio femminile, non è una novità! ;)

Comunque ode alle prodi donne! :)

P.S.: al prossimo titolo scritto tutto in maiuscolo ti banno. ;) (comunque o metti "calcetto" o "calcio a 5", col primo termine si dà per scontato che sia a 5)

Tabris:

--- Citazione da: laprosivendola - 06/07/2011, 01:17:14 ---penso che rifarlo sarebbe poco originale allora.... :-D

--- Termina citazione ---
e allora sto a casa  :tsk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa