Community > Feedback

Riforma urbanistica della piazza del forum

(1/6) > >>

laprosivendola:
Adesso la piazza di questo forum sta diventando più multietnica di quella del mio paese....
gli argomenti più svariati, dal serio al leggero, coesistono nel solito spazio e si iniziano a vedere i primi problemi di sovrappopolamento!!
Propongo di creare più microsezioni per dare al forum un aspetto più ordinato (sarò maniaca ma mi piace l'ordine schematico delle cose!) che faciliterebbe anche la consultazione dei post ai nuovi utenti e ai visitatori

Le micro sezioni potrebbero essere
 Hobbies (contenendo la caccia, la pesca, la pittura, il giardinaggio, gli scacchi, il modellismo, in fancazzismo, etc etc)
Cucina e dintorni (ricette, approfondimenti sui cibi, vino e birra) che tanto gli argomenti su www.casentinesimangioni.it non mancano
Moda (perché voi maschi avete tutte le vostre categorie di accessori, informatica, e blablabla e ci vuole un pareggiamento dei conti!!)

Che ne pensate?? E' il momento buono per proporre dal basso, Rob è in vacanza!!!

CousinJerry:
credo che più che sottosezioni potrebbero essere proprio delle sezioni tenendo presente però che la piazza è punto fondamentale di incontro e confronto, come lo è nella realtà, un po' di ordine è anche piacevole ma non troppo diventerebbe asettico il forum.....

AleXit:
Fare troppe sezioni semi-vuote è controproducente. Bisogna valutare bene.

Già molte discussioni che vengono messe nella piazza dovrebbero/potrebbero essere inserite in sezioni già esistenti, per esempio off-topic (stamani ce ne ho spostate diverse!)
"La Piazza" è il forum di carattere generale ma solo per quanto riguarda le discussioni inerenti il Casentino... tutto il resto va altrove!

RobRock:
Quello delle sezioni è un argomento delicato a cui abbiamo già pensato più volte tra Admin, prima ancora della pubblicazione del Forum.

La risposta di Alex è giusta. Alcune sezioni, come una sezione di "Cucina" oppure "Al femminile". sono già state studiate, ma ancora non c'è un numero di topic/post sufficienti per giustificare un ulteriore frazionamento del Forum).
Troppe sezioni sortiscono lo stesso effetto di troppo poche: molta confusione.

Comunque è un'idea/critica costruttiva, brava Prosi!

CousinJerry:
Unica sezione realmente da creare secondo me quella degli hobby's perché ritengo poco giusto che esista una categoria Fotografia solo perché gli admin sono fotografi..... ASD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa