Community > Feedback

Riforma urbanistica della piazza del forum

<< < (2/6) > >>

RobRock:
Ma, ma, ma, ma... queste sono pure illazioni!!!! ::)

Vale:
Io direi invece di risolvere una volta per tutte il problema delle foto... dovrei caricare quelle che ho fatto all'ultima cena-grigliata del forum... ma essendo foto-ricordo prive di tecnica e facendo anche abbastanza schifo (non che sia una grande fotografa, ma avevo appena preso la compattina nuova e non sapevo minimamente come usarla...  T_T) mi vergognerei a metterle su flikr...anche perchè non sarebbe la prima volta che poi la gente rompe le scatole con commenti poco carini... quindi..... che soluzione proponete!?!?!?  :look:

Tabris:
andrebbe fatta una sezione di upload

CousinJerry:
credo che picasa potrebbe essere la soluzione... poi fai te se vuoi io ospito volentieri le foto sul fotoalbum del motoclub, è un po macchinoso caricarle ma se ti registri puoi uppare tutto quello che vuoi!

questo è il link:

http://nuke.amaltocasentino.com/Fotoalbum/tabid/67/Default.aspx

volendo puoi registrarti solo al fotoalbum e caricare sia video che foto

RobRock:
Brava Vale, ottima idea.

Avevamo fatto un gruppo su Flickr, ma torna male, non si possono catalogare per eventi e vanno a togliere spazio agli account gratuiti. Si potrebbe fare un account, ma è un po' limitato.
Picasa potrebbe essere una buona soluzione. Ma io, alla fine, sfrutterei lo spazio web del nostro sito e farei una sezione di upload, oppure un account Dropbox per far caricare le foto agli utenti lì e poi si spostano noi Admin nello spazio web. Si fa una photogallery bellina.

Ora ci studiamo un po'!

Ben vengano idee e suggerimenti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa