Community > Feedback

Galleria immagini

<< < (2/5) > >>

laprosivendola:
quindi la filosofia che sta dietro le restrizioni è: se da buon casentinese vuoi farti gli affari degli altri, devi partecipare.... una sorta di "ricatto" che fa leva sulla curiosità e la voglia di impicciarsi, funzionerà!! Ne sono sicura!! Che menti sopraffine questi admin... :-D

RobRock:
In realtà è un modo per evitare che troppi utenti anonimi possano visualizzare le immagini e commentino, sia per questione di privacy, che di sicurezza, inoltre per evitare lo spam di utenti bot o di gente che, come già detto, si registra solo per avere un posto dove caricare qualche foto per motivi personali.

Vale:
Scusate ma anche a me non sembra una buona idea........ ipotizziamo che Pallino viene ad una cena, si è iscritto da poco e fino ad ora non ha scritto quasi niente, ed ha fatto delle foto della serata..... perchè non le può mettere?!?!!?  Io non scrivo spesso, ma ogni tanto lo faccio, sono un casentinese novello, quindi non posso caricare le foto che ho fatto alla grigliata a casa di CJ....
Magari potete prendere dei provvedimenti nel caso in cui una persona sfrutti il sito per la condivisione delle proprie foto personali, disinteressandosi totalmente della vera natura del forum....

Doc:

--- Citazione da: Vale - 04/08/2011, 19:13:42 ---Scusate ma anche a me non sembra una buona idea........ ipotizziamo che Pallino viene ad una cena, si è iscritto da poco e fino ad ora non ha scritto quasi niente, ed ha fatto delle foto della serata..... perchè non le può mettere?!?!!?  Io non scrivo spesso, ma ogni tanto lo faccio, sono un casentinese novello, quindi non posso caricare le foto che ho fatto alla grigliata a casa di CJ....
Magari potete prendere dei provvedimenti nel caso in cui una persona sfrutti il sito per la condivisione delle proprie foto personali, disinteressandosi totalmente della vera natura del forum....

--- Termina citazione ---

Secondo me ci vuole troppo per passare oltre alla soglia del casentinese novello, e te con 50 post (che non sono pochi in questo forum qua) ancora non puoi aggiungere foto...
Quando un utente ha scritto 10-20 post potrebbe essere già abbastanza..

AleXit:

--- Citazione da: Doc - 04/08/2011, 19:23:38 ---
--- Citazione da: Vale - 04/08/2011, 19:13:42 ---Scusate ma anche a me non sembra una buona idea........ ipotizziamo che Pallino viene ad una cena, si è iscritto da poco e fino ad ora non ha scritto quasi niente, ed ha fatto delle foto della serata..... perchè non le può mettere?!?!!?  Io non scrivo spesso, ma ogni tanto lo faccio, sono un casentinese novello, quindi non posso caricare le foto che ho fatto alla grigliata a casa di CJ....
Magari potete prendere dei provvedimenti nel caso in cui una persona sfrutti il sito per la condivisione delle proprie foto personali, disinteressandosi totalmente della vera natura del forum....

--- Termina citazione ---

Secondo me ci vuole troppo per passare oltre alla soglia del casentinese novello, e te con 50 post (che non sono pochi in questo forum qua) ancora non puoi aggiungere foto...
Quando un utente ha scritto 10-20 post potrebbe essere già abbastanza..

--- Termina citazione ---
Ma anche meno. Di solito queste restrizioni anti spam si mettono dopo 1-2 post...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa