Community > Feedback

AAA spinte propositive cercasi

<< < (2/4) > >>

IlaIla:
Il cibo prima di tutto! Bisogna tener fede alla fama di Casentinesi mangioni!
...ma la festa anni'70 a Pratovecchio ri-c'è anche quest'anno? Perchè se non c'è ne va organizzata una alternativa dove Aua possa sfoggiare di nuovo un abito da far rosicare tutti!
...ma al festival del gelato a Firenze ci andate?
...ma se volete mangiare e mancano le sagre ci sono sempre le visite alle aziende per la garanzia partecipata! All'ultima ci hanno rimpinzato ben bene...e la prossima è in un'azienda vinicola!  :DD

laprosivendola:

--- Citazione da: IlaIla - 16/05/2012, 20:52:41 ---Il cibo prima di tutto! Bisogna tener fede alla fama di Casentinesi mangioni!
...ma la festa anni'70 a Pratovecchio ri-c'è anche quest'anno? Perchè se non c'è ne va organizzata una alternativa dove Aua possa sfoggiare di nuovo un abito da far rosicare tutti!
...ma al festival del gelato a Firenze ci andate?
...ma se volete mangiare e mancano le sagre ci sono sempre le visite alle aziende per la garanzia partecipata! All'ultima ci hanno rimpinzato ben bene...e la prossima è in un'azienda vinicola!  :DD


--- Termina citazione ---

festival del gelato eh... mmm io l'anno scorso ho finito con il mal di pancia...mi sa che ho sovraccaricato il fisico di latte e i suoi derivati...xo penso di essere diabolica perchè sarebbe ganzo perseverare... bella idea... sviluppiamola!!

Tabris:

--- Citazione da: IlaIla - 16/05/2012, 20:52:41 ---Il cibo prima di tutto! Bisogna tener fede alla fama di Casentinesi mangioni!
...ma la festa anni'70 a Pratovecchio ri-c'è anche quest'anno? Perchè se non c'è ne va organizzata una alternativa dove Aua possa sfoggiare di nuovo un abito da far rosicare tutti!
...ma al festival del gelato a Firenze ci andate?
...ma se volete mangiare e mancano le sagre ci sono sempre le visite alle aziende per la garanzia partecipata! All'ultima ci hanno rimpinzato ben bene...e la prossima è in un'azienda vinicola!  :DD

--- Termina citazione ---
This.

io l'anno scorso non ci sono stato, devo rimediare a sto giro

CousinJerry:
quando sarebbe questo festival del gelato?

AleXit:

--- Citazione da: CousinJerry - 18/05/2012, 03:48:49 ---quando sarebbe questo festival del gelato?

--- Termina citazione ---
Dal 23 al 27 Maggio: http://www.firenzegelatofestival.it/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa