Community > Feedback

Grazie Casentinesi.it

<< < (2/4) > >>

Tabris:
Sono decisamente in ordine d'importanza... a no laprosivendola al secondo posto, è davvero random ASD

CousinJerry:

--- Citazione da: laprosivendola - 07/06/2012, 22:24:27 ---paraculo!! :-D
lo vedi che ho ragione quando dico che ti sei rammollito...
beh a me queste smancerie mi mettono a disagio... ti ringrazierò, quasi commossa e guardandoti con affetto e adorazione solo quando ti vedrò intento ad abbrustolire la mia fetta di rigatino colante di grasso...

ehm... non ci riesco...proprio non ci riesco ad essere più SWEET!!


--- Termina citazione ---

che tu non sappia essere buona lo so.... ma quello dipende dalla mancanza di affetto, anche il tuo gatto ti odia, e tu ne soffri.......

laprosivendola:

--- Citazione da: Tabris - 08/06/2012, 05:53:41 ---Sono decisamente in ordine d'importanza... a no laprosivendola al secondo posto, è davvero random ASD

--- Termina citazione ---

Beh fatto sta che nessuno dei due sta sul podio... tutte le medaglie di materiali preziosi sono state date agli admin... io quasi quasi bannerei CJ per eccessivo sentimentalismo e tentata truffa ... lo sappiamo tutti che vuole più bene a me!! :-D

laprosivendola:

--- Citazione ---
che tu non sappia essere buona lo so.... ma quello dipende dalla mancanza di affetto, anche il tuo gatto ti odia, e tu ne soffri.......

--- Termina citazione ---

Il mio gatto è solo un ex a questo punto... Mi ha piantato...:-(

Tabris:

--- Citazione da: laprosivendola - 08/06/2012, 17:51:57 ---
--- Citazione da: Tabris - 08/06/2012, 05:53:41 ---Sono decisamente in ordine d'importanza... a no laprosivendola al secondo posto, è davvero random ASD

--- Termina citazione ---

Beh fatto sta che nessuno dei due sta sul podio... tutte le medaglie di materiali preziosi sono state date agli admin... io quasi quasi bannerei CJ per eccessivo sentimentalismo e tentata truffa ... lo sappiamo tutti che vuole più bene a me!! :-D

--- Termina citazione ---
Agli admin non vuol vene nessuno, li ha citati per primi solo per dovere istituzionale ASD

IO sono il primo :tabris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa