In Casentino > Meteo

Stazioni meteo

<< < (2/30) > >>

CousinJerry:
un socio del Motoclub  di cui faccio parte ha una stazione meteo a poppi loc. Larniano ho anche user e password di accesso solo che non sono mai riuscito a prelevare dati per poterli pubblicare, posso sentire se è disponibile per varvi avere i dati di accesso

Simo87:
Sarebbe molto interessante questa stazione meteo.

Se potreste darci in privato a noi del gruppo Arezzometeo.com i dati di accesso, vedremo di fare anche un po' di pubblicità alla stazione meteo

CousinJerry:

--- Citazione da: Simo87 - 26/03/2011, 00:44:01 ---Sarebbe molto interessante questa stazione meteo.

Se potreste darci in privato a noi del gruppo Arezzometeo.com i dati di accesso, vedremo di fare anche un po' di pubblicità alla stazione meteo

--- Termina citazione ---
Purtroppo mi ha comunicato questa sera il socio che la gestiva che é stata disattivata e probabilmente non verrà riattivata se ho notizie in merito vi tengo informati!

Simo87:
Peccato.

Io però suggerisco a chi gli piace un po' il meteo di comprarsi almeno il termometro con il sensore esterno per la temperatura: 30€ sono davvero una piccola spesa, accessibile a tutti.
Sicuramente misura una temperatura più precisa rispetto a vari termometri elettronici che si trovano ad esempio alle farmacie o nelle auto. Poi c'è anche la memoria della temperatura minima e massima


Gigabyte2:
Una curiosità: come avviene l'interfacciamento ad internet delle stazioni meteorologiche?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa