Non solo Casentino > Informatica, telefonia & tecnologia

Rinnovamento sito web

<< < (2/5) > >>

AleXit:

--- Citazione da: CousinJerry - 29/04/2011, 22:19:15 ---siete mica a conoscenza di un metodo per importare il vecchio forum che e vari utenti creati sulla piattaforma nuke?

--- Termina citazione ---
Quasi tutti i forum hanno degli script di migrazione per importare i dati da vecchi db... credo che ce li abbiano sia smf che phpbb

chiarina_wonderwall:

--- Citazione da: CousinJerry - 29/04/2011, 16:35:57 ---Alla luce dei fatti avvenuti oggi sui server Aruba e raccogliendo la volontà di molti dei soci del club di cui faccio parte, mi è venuto voglia di dare una svolta al sito del motoclub, e devo dire che Casentinesi.it mi ha dato il vero imput, l'interattività e la possibilità di interfacciarsi con FB sono una spinta in più oltre alla possibilità di avere Tapatalk come app per il cellulare...
quindi se possibile mi farebbe piacere sapere come poter creare un sito web sulla piattaforma di Casentinesi.it logicamente lo stile e i contenuti sarebbero comunque differenti visto le differenti aree di interesse che i siti affrontano, se gli admin fossero così gentili da darmi qualche dritta sarei molto grato!

--- Termina citazione ---
massimiliano so che non c'entra col tuo topic molto, ma hai citato il motoclub e mi è venuto in mente di chiederti quando c'è il vesparaduno a soci, o se c'è già stato?!?!? stando a firenze nn so più un cacchio... (sono LA vespista nel caso che nn mi hai riconosciuta!!!)

CousinJerry:
[OT] Tutto a settembre con la mostra scambio di soci con grandi sorprese!!

Gigabyte2:
Come ti hanno detto vai di SMF, che è più intuitivo, oppure, se vuoi spendere e avere qualcosa un po' più "pro", vai di vBulletin, ma non so se il gioco varrebbe la candela! Guarda un po' per la rete :)

CousinJerry:
Buono grazie per i consigli ho aperto un tiket su Aruba per la migrazione del database spero mi rispondano in maniera rapida...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa