Non solo Casentino > Informatica, telefonia & tecnologia

Android, iOS & Symbian

<< < (12/13) > >>

paola123:
Ho visto anche su e-bay tanti prodotti usati... ma non so se ne  valga la pensa per poca differenza! Attendo vostre... grazie

CousinJerry:
su e-bay dipende molto dall'utente che vende spesso si trovano occasioni d'oro, groupon io lascerei stare anche se come fonte di informazione striscia la notizia non è attendibilissima hanno fatto un servizio che dimostrava la non convenienza o la mancata consegna di prodotti tecnologici.
la scelta potrebbe ricadere su un contratto con operatore telefonico che garantisca il cellulare gratis, logicamente sottoscrivendo un contratto della durata di credo 30 mesi dipende dall'utilizzo che fai dell cell....

Gigabyte2:

--- Citazione da: paola123 - 15/02/2012, 20:54:27 ---
--- Citazione da: Gigabyte2 - 24/10/2011, 03:03:58 ---Rob, secondo me se lo trovi a un prezzo buono (tipo ora su Groupon) un iPhone 4 16/32gb sarebbe buono. Sennó vai di 4S.
Android probabilmente ha molte funzionalità native in più ma, l'iPhone, ha un SO estremamente efficace e un touch screen perfetto. Insomma funziona e funziona strabene!
Poi la filosofia diversa ormai la conosciamo tutti, la battaglia iOS e Android (il copione) andrà avanti finchè i due sistemi ci sono, quindi devi decidere da solo, ora :P

--- Termina citazione ---

Anche io vorrei comprare l'i phone su Groupon ho visto parecchie offerte... ma non so se fidarmi... voi avete esperienze a riguardo? Ad esempio ne ho vista una sul sito di Groupon.it l'altro giorno e sono molto tentata a prenderla ma non avendo mai comprato nulla non so se fidarmi o no!! 

--- Termina citazione ---
Su Groupon i primi di ottobre presi un iPhone 4 a mia zia, a dicembre mi sono fatto rimborsare il tutto perchè non era arrivato nulla. Credo però che sia dipeso dalla disponibilità di iPhone 4 16gb dato che non erano più in produzione. Se vuoi un 4s magari di va meglio :)

RobRock:
Ti hanno fatto problemi per il rimborso?

Gigabyte2:
No, per quello sono stati velocissimi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa