Non solo Casentino > Informatica, telefonia & tecnologia

Android, iOS & Symbian

<< < (2/13) > >>

RobRock:
Nokia ha siglato un accordo con Microsoft, presto usciranno i primi Nokia con Windows 7.
Era chiaro che Nokia dovesse distinguersi dagli altri concorrenti, ma se avesse usato Android avrebbe fatto piazza pulita della concorrenza, secondo me.

Jerry ce l'hai fatta a sbriccarlo?

CousinJerry:
no irrecuperabile anche perchè si è briccato per una caduta dalla scrivania mentre lo stavo aggiornando... in pratica è rimasto a mezzo il boot loader in più s'è fottuto lo schermo quindi non valeva la pena rimetterlo in sesto....

RobRock:
Ahia!

laprosivendola:
help me!! Voglio un glossario.... devo comprare un telefono nuovo entro la fine dell'anno e prima voglio capirci qualcosa! Intanto credo che ANDROID e WINDOWS PHONE 7 e SIMBIAN siano "software", giusto?? Bene... adesso spiegatemi le differenze, anzi fate conto che le dovete spiegare a un bambino piccolo, assolutamente digiuno di nozioni sulla telefonia!!
Io ho zazzicato nei nuovi telefoni con windows phone 7, il galaxy e un LD e mi ci sono trovata bene, anche se non so quali siano le eccezionali novità apportate da qst windows phone 7 rispetto al passato. Il blackberry che software (ammesso siano software) ha?

Ultima domanda: cosa vuol dire "BRICCARE"? Ma perché visto che siete esperti non fate un bel glossario, una guida di aiuto al mondo degli smart phone per ignoranti come me?? Ve ne sarei davvero grata e per lo meno si potrebbe spostare l'attenzione da cibo e musica verso argomenti più tecnologici!!

CousinJerry:
l'argomento è vastissimo....
cominciamo a dare però i nomi giusti alle cose, quelli che chiami software in realtà sono sistemi operativi, e servono per far funzionare i software, il tuo pc ha un sistema operativo tipo win7 ma office è un software.
se posso darti un consiglio spassionato anche se il mio carattere da smanettone mi dovrebbe impedire di farlo, cedi al melafonino, iphone è un ottimo cellulare ha qualche problema di ricezione ma a livello di intuitività è veramente il massimo, io adoro gli HTC ma gli ultimi non hanno dimostrato niente di particolare, ti dico da subito di non comprare assolutamente smart con dentro winzoz7 sono soggetti a virus come i pc ma i virus per gli smart fottono spesso il credito quindi potresti avere brutte sorprese......
per il glossario dei termini non sono la persona adatta ne utilizzo alcuni perchè mio malgrado ho fatto diversi danni e quindi per riparare ho dovuto leggere molti forum, comunque se non sbaglio era l'intenzione de IlMaligno quindi aspetterei i suoi interventi in merito, ultima cosa che mi sento di dire è che ci vuole un disclaimer, le pratiche di jaylbreak o sblocco di terminali violano le norme di sicurezza dei dispositivi e quindi se un cellulare sbloccato si rompe non è coperto da garanzia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa