Non solo Casentino > Informatica, telefonia & tecnologia

Android, iOS & Symbian

<< < (13/13)

caterina1:

--- Citazione da: paola123 - 15/02/2012, 20:54:27 ---
--- Citazione da: Gigabyte2 - 24/10/2011, 03:03:58 ---Rob, secondo me se lo trovi a un prezzo buono (tipo ora su Groupon) un iPhone 4 16/32gb sarebbe buono. Sennó vai di 4S.
Android probabilmente ha molte funzionalità native in più ma, l'iPhone, ha un SO estremamente efficace e un touch screen perfetto. Insomma funziona e funziona strabene!
Poi la filosofia diversa ormai la conosciamo tutti, la battaglia iOS e Android (il copione) andrà avanti finchè i due sistemi ci sono, quindi devi decidere da solo, ora :P

--- Termina citazione ---

Anche io vorrei comprare l'i phone su Groupon ho visto parecchie offerte... ma non so se fidarmi... voi avete esperienze a riguardo? Ad esempio ne ho vista una sul sito di Groupon.it l'altro giorno e sono molto tentata a prenderla ma non avendo mai comprato nulla non so se fidarmi o no!!

--- Termina citazione ---


Ciao! Guarda io ho comprato su questi siti davvero molte volte e a differenza di come dicono mi sono sempre trovata bene... certo bisogna aspettare il momento che escono le offerte giuste... il problema più grande per me è che diventano come una droga perchè poi trovi talmente tante cose che non sai quando fermarti! Quindi per il mio parere si può comprare su questo sito.. poi certo visto quello che hanno detto a Striscia o  sono stata fortunata le tante volte che ci ho comprato oppure davvero non funziona male come dicono....

lorenzo caiazzo:
  :metal: io ho ios come ho detto già in precedenza ho ipad 2 3G ,iphone 4s tutti bianchi ed ipod pure bianco ,mi trovo bene sono felice .per mia figlia di 7 anni invece ho pensato di regalargli un tab android da 99 euro molto buono ma semplicemente efficiente anche se lento 

IMaligno:

--- Citazione da: lorenzo caiazzo - 22/02/2012, 22:43:47 ---  :metal: io ho ios come ho detto già in precedenza ho ipad 2 3G ,iphone 4s tutti bianchi ed ipod pure bianco ,mi trovo bene sono felice .per mia figlia di 7 anni invece ho pensato di regalargli un tab android da 99 euro molto buono ma semplicemente efficiente anche se lento 

--- Termina citazione ---

Non mi permetterei mai di giudicarti, anzi...
Solo una curiosità per capire, visto che comunque mi pare sia molto di moda..
Non trovi sia esagerato un tab ad una bambina di 7 anni? Non è meglio andare a correre all'aria aperta?

Comunque sono passato ad iphone 4s 32GB (sostituendo galaxy ace) e non c'è proprio trippa per gatti come si usa dire.. Iphone?? altra categoria
probabilmente sarebbe giusto il paragone con un top smartphone di android ma vedo una lotta impariri.
Ho preso anche un ipad 32GB 3G (per ora non ho l'abbonamento) e onestamente non mi entusiasma un gran che, insomma credevo molto meglio!!!

lorenzo caiazzo:
:metal: ciao per mia figlia il meglio anche perchè s'impratichisce con i libri ebook quindi inizia ad usare i programmi di  scrittura elettronica ,diciamo che voglio stare al passo ....ciao  :metal:
--- Citazione da: IMaligno - 23/02/2012, 17:06:52 ---
--- Citazione da: lorenzo caiazzo - 22/02/2012, 22:43:47 ---  :metal: io ho ios come ho detto già in precedenza ho ipad 2 3G ,iphone 4s tutti bianchi ed ipod pure bianco ,mi trovo bene sono felice .per mia figlia di 7 anni invece ho pensato di regalargli un tab android da 99 euro molto buono ma semplicemente efficiente anche se lento 

--- Termina citazione ---

Non mi permetterei mai di giudicarti, anzi...
Solo una curiosità per capire, visto che comunque mi pare sia molto di moda..
Non trovi sia esagerato un tab ad una bambina di 7 anni? Non è meglio andare a correre all'aria aperta?

Comunque sono passato ad iphone 4s 32GB (sostituendo galaxy ace) e non c'è proprio trippa per gatti come si usa dire.. Iphone?? altra categoria
probabilmente sarebbe giusto il paragone con un top smartphone di android ma vedo una lotta impariri.
Ho preso anche un ipad 32GB 3G (per ora non ho l'abbonamento) e onestamente non mi entusiasma un gran che, insomma credevo molto meglio!!!

--- Termina citazione ---

Michael™:

--- Citazione da: IMaligno - 23/02/2012, 17:06:52 ---Non mi permetterei mai di giudicarti, anzi...
Solo una curiosità per capire, visto che comunque mi pare sia molto di moda..
Non trovi sia esagerato un tab ad una bambina di 7 anni? Non è meglio andare a correre all'aria aperta?

--- Termina citazione ---
Quoto.


--- Citazione da: IMaligno - 23/02/2012, 17:06:52 ---Comunque sono passato ad iphone 4s 32GB (sostituendo galaxy ace) e non c'è proprio trippa per gatti come si usa dire.. Iphone?? altra categoria
probabilmente sarebbe giusto il paragone con un top smartphone di android ma vedo una lotta impariri.
Ho preso anche un ipad 32GB 3G (per ora non ho l'abbonamento) e onestamente non mi entusiasma un gran che, insomma credevo molto meglio!!!

--- Termina citazione ---
Devo ammettere Fra che sono rimasto impressionato anche dal Galaxy Nexus, ce l'hanno un paio di miei amici e m'hanno davvero stupito! Ciò nonostante sto aspettando che esca l'iphone 5 per fare il change :)
Per quanto riguarda l'ipad, penso che lì le app facciano davvero la differenza, nel senso che.. se non trovi le app "giuste" che fanno per te ci sta non se ne veda l'utilità di un tablet (avendo già smartphone e portatile).
Prova Flipboard (configurandoci twitter e facebook) e poi ne riparliamo :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa