Non solo Casentino > Informatica, telefonia & tecnologia

Linux clan

(1/8) > >>

Doc:
Via su, non facciamoci sopravanzare da questi fighetti con macbook e iphone. Dobbiamo essere fieri del nostro essere diversi  :P
Dubito che ci siano molti linuxiani in casentino e meno che mai in questo forum, ma tentar non nuoce, facciamoci avanti!

AleXit:
In realtà c'è un gruppo di Linux User in Casentino.... potresti provare a contattare loro! ;)
http://www.facebook.com/group.php?gid=52271316371

CousinJerry:
Ubuntu Forever.....
sto meditando se fare realmente il passaggio completo o lasciarlo in dual boot con Winzoz 7....

consigli?

Doc:

--- Citazione da: CousinJerry - 12/02/2011, 01:16:24 ---Ubuntu Forever.....
sto meditando se fare realmente il passaggio completo o lasciarlo in dual boot con Winzoz 7....

consigli?

--- Termina citazione ---

Ubuntu forever anch'io.
Ho tenuto tanto tempo windows in dual boot, ma quando mi sono accorto che erano ormai mesi che lo accendevo più, ho fatto una bella pulizia generale. Ormai sono in difficoltà quando mi capita un computer con windows!
Usi programmi particolari? perchè io sinceramente non ne sento la mancanza..

CousinJerry:
il problema e che io di lavoro faccio il disegnatore cad, quindi winzoz non potro mai abbandonarlo visto che autodesk e gli altri difficilmente si potranno abbassare, per modo di dire ovvio, al Pinguino.....
poi sul web esistono ancora alcuni siti che non girano ne su firefox ne su crome quindi tocca avere explorer a portata di mano .... anche se mi fa un pò tristezza.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa