In Casentino > Locali e Nightlife

Bellagio o River Piper?

(1/3) > >>

AleXit:
Se sei un Casentinese a cui piace andare in discoteca ogni tanto, probabilmente questa domanda te la sarai posta tante volte!

Tu cosa preferisci ? ;)

magro:
mai stato al bellagio però sono un pò curioso,sembra bello!

laprosivendola:
fonti non so se attendibili, mi dicono che per l'arredamento e la progettazione dell'interno è stato chiamato ADDIRITTURA l'architetto che s'è occupato del Pineta.... cavolo... adesso si che ho un motivo in più per non andarci!!

Tabris:

--- Citazione da: laprosivendola - 19/02/2011, 22:41:39 ---fonti non so se attendibili, mi dicono che per l'arredamento e la progettazione dell'interno è stato chiamato ADDIRITTURA l'architetto che s'è occupato del Pineta.... cavolo... adesso si che ho un motivo in più per non andarci!!

--- Termina citazione ---
apprezzo il sarcasmo  ;D


Gigabyte2:

--- Citazione da: laprosivendola - 19/02/2011, 22:41:39 ---fonti non so se attendibili, mi dicono che per l'arredamento e la progettazione dell'interno è stato chiamato ADDIRITTURA l'architetto che s'è occupato del Pineta.... cavolo... adesso si che ho un motivo in più per non andarci!!

--- Termina citazione ---
Per l'arredamento non lo so, ma per la progettazione so per certo chi è l'architetto, ed è uno di Bibbiena :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa