In Casentino > Meteo

Chi va al mare dal 22 al 29 prenderà il sole?

(1/3) > >>

RobRock:
Come da oggetto, visto che dovrei partire venerdì o sabato per tornare il venerdì o sabato dopo, ci saranno possibilità di bel tempo sulla costa tirrenica (nello specifico Castiglione della Pescaia, Isola del Giglio, Isola d'Elba)?
Su ilmeteo.it ho visto un mix di nuvole/sereno con possibilità di piogga almeno un giorno. Sono attendibili previsioni a lungo termine (una settimana)?

Non m'interessa sapere tutto nel dettaglio, mi basta un "vai tranquillo" o un "non dovrebbe essere male"... o uno "stai a casa che è meglio!".

Grazie! :)

Rob.

CousinJerry:
per esperienza personale le previsioni sono affidabili massimo a 2 gg prendile con il beneficio di inventario e cerca di pregare che Eolo soffi via le nuvole....

laprosivendola:
sicuramente chi parte dal 7 al 18 ne prenderà di più :-D (almeno lo spero per me!!)

RobRock:
Io alla fine sto bene anche bianchiccio, l'abbronzatura "a tutti i costi" la ritengo da stupidi, visti i danni alla pelle che provoca, però trovare il mare calmo, un clima mite e niente pioggia sarebbe l'ideale per un po' di sole sano e abbondante snorkeling!

Simo87:

--- Citazione da: CousinJerry - 20/07/2011, 18:26:44 ---per esperienza personale le previsioni sono affidabili massimo a 2 gg

--- Termina citazione ---

Confermo  ;)

Andando oltre, il rischio di sbagliare aumenta, specie se ci sono dei dubbi sulla pioggia.

Comunque fino a fine luglio non sono previste ondate calde in arrivo, sicuramente per ora non torneranno le temperature avute la settimana scorsa con circa 35°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa