Non solo Casentino > Informatica, telefonia & tecnologia

NoiNet - che ne pensate?

<< < (2/4) > >>

Mao:

--- Citazione da: webcip - 06/09/2011, 21:22:58 ---Mi ha contattato Eutelia proponendomi internet gratis e 50 euro di energia elettrica all'anno in cambio di una splendida antenna sopra il tetto per coprire le zone di Lierna e Moggiona.
La risposta è stata picche!

Dimenticavo, anche le onde elettromagnetiche (piuttosto corte) erano in omaggio.

--- Termina citazione ---

Non ci posso credere tu abbia rinunciato! scusa mi mandi i contatti in privato di chi ti ha chiamato di eutelia, a quelle condizioni ci sto io sul tetto a reggere l'antenna!
Offro tetto giardino terrazza per antenna....   :metal:
PS: son secoli che aspetto la copertura di eutelia a Moggiona, please!  T_T
PPS: il cellulare che tieni all'orecchio spara almeno 10 volte l'antenna che ti avrebbero montato sul tetto.  ASD

CousinJerry:
Rispondo con l'account di Massi perchè so' al moto club.

Ho semplificato un pò la faccenda. L'antenna non sarebbe stata collocata sul tetto ma in un resede a 300-400 metri. A parte che l'aggeggio è orrendo, non mi fido di aggiungere onde ad onde (prob. mia diffidenza ignorante e oscurantista post radio Maria)

La vera speranza è che l'adsl standard un giorno arrivi, dato che di servizio universale si tratta e dovrebbe prescindere da logiche di mercato.

Mao:
Penso che dove ad oggi non è arrivata neanche la 640 base del progetto digital divide di telecom le speranze siano praticamente nulle purtroppo.
Per fortuna ci son le nuove tecnologie radio che ci vengono incontro e sono sempre piu economiche...

AleXit:
Aahhaha bellissima M@O! :D

Magari l'ADSL fosse un servizio universale. Se lo fosse (come è il telefono) i gestori sarebbero OBBLIGATI a portartela se tu fai richiesta, ovunque tu stia e indipendentemente dai costi. Purtroppo sappiamo benissimo che non è così.

Fare la lotta al digital-divide e poi aver paura delle tecnologie wireless mi sembra un po' un controsenso! ;)

Mao:

--- Citazione da: AleXit - 07/09/2011, 00:56:03 ---Aahhaha bellissima M@O! :D
--- Termina citazione ---

...mi sembrava molto "On-topic"!  ROTFL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa