Community > Annunci: vendo, scambio, cerco, offro

[MOTORI-CERCO] Vespa di qualsiasi cilindrata

(1/3) > >>

vespista:
Ciao ragazzi sto cercando una vecchia vespa!
Qualcuno vende qualcosa, qualsiasi cilindrata va bene!

Contattatemi!



MOD RobRock: modificato il titolo ed eliminato il n. di cellulare secondo il nuovo Regolamento della sezione Annunci (artt. 1 e 16 del Regolamento della sezione Annunci)

CousinJerry:
Ma usi tutti i mezzi possibili per trovare un mezzo di locomozione targato mamma Piaggio?

vespista:
certo massy!
sapevo che avresti inaugurato per primo il post!
ahahah

magro:
io ho una 50 tre marce faro tondo (che grazie alla motorizzazione non saprò mai che modello è perchè mi hanno fatto il libretto nuovo a caso) ma me la tengo ben stretta! A Subbiano comunque devono averci fatto un alveare perchè soprattutto d'estate ne circolano un sacco, ti conviene scendere a sud per cercare qualcosa!

CousinJerry:

--- Citazione da: magro - 15/02/2011, 17:00:47 ---io ho una 50 tre marce faro tondo (che grazie alla motorizzazione non saprò mai che modello è perchè mi hanno fatto il libretto nuovo a caso) ma me la tengo ben stretta! A Subbiano comunque devono averci fatto un alveare perchè soprattutto d'estate ne circolano un sacco, ti conviene scendere a sud per cercare qualcosa!

--- Termina citazione ---

se ti serve sapere il modello basta chiedere....
il miglior sito per Vespisti è www.vespaonline.com ma le info per sapere i modelli e tutto il resto le trovi suhttp://www.vespaclubroma.it/vcr/ nella sezione prefissi telaio controlli con il tuo numero di telaio e sveli l'arcano!!!
se poi hai voglia di fare qualche giratella della domenica ci organizziamo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa