Community > Annunci: vendo, scambio, cerco, offro

[MOTORI-CERCO] Vespa di qualsiasi cilindrata

<< < (2/3) > >>

Gigabyte2:

--- Citazione da: magro - 15/02/2011, 17:00:47 ---io ho una 50 tre marce faro tondo (che grazie alla motorizzazione non saprò mai che modello è perchè mi hanno fatto il libretto nuovo a caso) ma me la tengo ben stretta! A Subbiano comunque devono averci fatto un alveare perchè soprattutto d'estate ne circolano un sacco, ti conviene scendere a sud per cercare qualcosa!

--- Termina citazione ---
Quoto, costaggiù è pieno!

magro:

--- Citazione da: CousinJerry - 15/02/2011, 17:12:47 ---
--- Citazione da: magro - 15/02/2011, 17:00:47 ---io ho una 50 tre marce faro tondo (che grazie alla motorizzazione non saprò mai che modello è perchè mi hanno fatto il libretto nuovo a caso) ma me la tengo ben stretta! A Subbiano comunque devono averci fatto un alveare perchè soprattutto d'estate ne circolano un sacco, ti conviene scendere a sud per cercare qualcosa!

--- Termina citazione ---

se ti serve sapere il modello basta chiedere....
il miglior sito per Vespisti è www.vespaonline.com ma le info per sapere i modelli e tutto il resto le trovi suhttp://www.vespaclubroma.it/vcr/ nella sezione prefissi telaio controlli con il tuo numero di telaio e sveli l'arcano!!!
se poi hai voglia di fare qualche giratella della domenica ci organizziamo!

--- Termina citazione ---
bene bene quando ce l'avrò sotto mano do un occhio!

CousinJerry:
caro il mio Vespista della domenica, ti andrebbe bene questa?

vespista:
grazie per il " vespista della domenica "
conosco questa vespa di cartone è stata esposta a Milano ultimamente!...bhè sono un vespista della domenica ma abbastanza informato...no!

una vespa di cartone cosi' mi manca nella mia collection....ma non si sciuperà con tutto questo umido...dovrei tenerla in camera!

LOL

CousinJerry:
non volevo certo essere offenzivo... ma con tutto il tempo che passi tra università e erasmus in vespa non ti si vede mai....
e poi le tue non son mica vespe son tutte PK......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa