In Casentino > Locali e Nightlife

Caffè de Telai, apertura nuovo locale a Strada in Casentino

(1/7) > >>

AleXit:
Vi segnalo che sta per aprire un nuovo locale a Strada in Casentino, il Caffè de Telai.

Dalla descrizione si legge che sarà un "bar - pasticceria - food&grill - wine&cocktail" ed l'inaugurazione sarà l'8 dicembre:



Sembra che ci saranno diverse serate con musica dal vivo.
Oltre all'inaugurazione sono già in programma:

- Micol Barsanti dj set - 9 e 10 dicembre



- Bakkano Live - 16 dicembre

Coordinate per maggiori info:
- Profilo Facebook
- Pagina Facebook
- Sito: http://www.caffedetelai.it/


Sembra una bella novità... staremo a vedere! ;)
In bocca al lupo ai gestori.. e alla nuova attività casentinese !

Gigabyte2:
Sarà da provare, se ce la faccio provo a fare una capatina all'inaugurazione. Il 16 ci andrò sicuramente che suonano i miei amici Bakkano :)

IMaligno:
Una capatina prima o poi sarà d'obbligo anche se noi stiano (perché si, sono pratovecchio ma esco da sempre a stia) siamo un po' restii ad uscire dai nostri confini  :DD)

Comunque sono stato all'inaugurazione dell'altro bar Big Mama mi pare, quello dietro al distributore di strada..
Locale nuovo, ovviamente, molto carino ma potrei avere un conflitto di interessi e quindi non potrei fare propaganda ma ora che ci penso siamo in italia.. Quindi posso...  ASD

In bocca al lupo a tutti e due i locali (che fanno cose completamente diverse a quanto ho capito).. Speriamo che non risentano troppo del "fuori mano" caratteristico di strada (anche se lele ha fatto cappotto)!!!1

AleXit:

--- Citazione da: IMaligno - 01/12/2011, 16:56:18 ---Una capatina prima o poi sarà d'obbligo anche se noi stiano (perché si, sono pratovecchio ma esco da sempre a stia) siamo un po' restii ad uscire dai nostri confini  :DD)
--- Termina citazione ---
dai, le vostre colonne d'Ercole è la colonna di Dante! :D A Strada ci potete arrivare! :P


--- Citazione ---Comunque sono stato all'inaugurazione dell'altro bar Big Mama mi pare, quello dietro al distributore di strada..
Locale nuovo, ovviamente, molto carino ma potrei avere un conflitto di interessi e quindi non potrei fare propaganda ma ora che ci penso siamo in italia.. Quindi posso...  ASD
--- Termina citazione ---
Eh già... ha aperto anche un bar carino lì al distributore... 2 locali nuovi in 50 m... oh ragassi, ma siam passi? ;D


--- Citazione --- Speriamo che non risentano troppo del "fuori mano" caratteristico di strada (anche se lele ha fatto cappotto)!!!1

--- Termina citazione ---
Appunto... se un locale è valido, a nessuno fa fatica farsi 1 o 2 km in più, in Casentino....
Speriamo :)

Tabris:
bello bello, almeno sulla carta :DD spero se la giochino bene che c'è bisogno di localini nuovi  :metal:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa