In Casentino > Locali e Nightlife

Spazio, ultima frontiera. Enterprise in casentino...

(1/3) > >>

CousinJerry:
Non ho capito moto di quello che sia successo allo schalet a Bibbiena passandoci ultimamente sono rimasto sconvolto....

come può essere che nell'ambito delle mura storiche di Bibbiena sia stato possibile creare una struttura in vetro - acciaio che assomiglia più ad un distributore di carburante che un vero e proprio chiosco.....

ditemi come sono andate le cose vi prego.... non voglio dover interpellare Spock.....

Tabris:
il problema non è il vetro e l'acciaio in se, è che con quel vetro e acciaio ci han fatto un coso bruttissimo! ASD

CousinJerry:
le notizie sul fermo dei lavori da parte delle belle arti e della provincia sono trapelate poco, quelle sul tipo di contratto ancora meno, credo che sia il primo caso di project financing in casentino, non vorrei sbagliare ma mi sembra che pur di fare qualcosa di diverso si sia arrivati al ridicolo....

lorenzo:
 ho visto la bella srtuttura del nuovo chalet di bibbiena ..................finalmente qualcosa di nuovo e di buon gusto, peccato che sia deturpata dall'antico paese di bibbiena..............tra poco spero quando saremo un comune unico, logicamente con sede a bibbiena, anche il nostro pratello verra' coperto in quello stile, chissa' se copriranno anche la pianta al centro? sono certo che per far si che tale struttura non scomponga avranno cura di intonacare il castello..................era ora in 800 anni ancora non era stato terminato..........e sicuramente l'architetto lorenzoni trovera' anche una colorazione consona per tale edificio magari un bel giallo canarino non sarebbe male e con tante luci colorate..................visto questi esempi mi son convinto che votare per il comune unico sia la soluzione a tutti i problemi................perche' solo menti eccelse possono aiutarci ad uscire da questo grigiore

CousinJerry:
Bello... Il castello intonacato e imbiancato di giallo canarino mi piace!!! Io farei anche il borgo tutto intonacato.... Altro che conservazione, innoviamo...
Informandomi ho anche saputo che il monumento che era stato posizionato per i caduti é stato spostato per far posto a quella meraviglia, ora mi sorge un dubbio, la soprintendenza ha costretto il comune di Poppi a spendere credo 100mila euro in più per non spostare la colonna di Dante per realizzare la rotonda anche se il monumento é di epoca non distante a quello di Bibbiena, per quale motivo si usano sempre 2 pesi e 2 misure?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa