Non solo Casentino > Informatica, telefonia & tecnologia

PIPA: un "atto" pericoloso....

<< < (3/3)

Tabris:
edit: doppio post.

CousinJerry:

--- Citazione da: Tabris - 24/01/2012, 22:25:31 ---
--- Citazione da: CousinJerry - 24/01/2012, 15:45:34 ---la primavera araba è esplosa grazie al web, i governi cadono sotto l'influsso dei #TT....

--- Termina citazione ---
Suvvia non scherziamo, non è così manco lontanamente.

--- Termina citazione ---

ok, io ho esagerato un poco per enfatizzare il concetto, ma come hai detto tu stesso è dai tempi di napster, di cui forse ricordi solo il nome vista la tua giovine età ASD ASD ASD, che cercano di bloccare la libera diffusione dei files, certo l'uso che viene fatto di certe risorse è sbagliato e non è giusto fottere i diritti d'autore, ma da sempre soprattutto nella musica la diffusione avviene tramite le copie pirata, prima erano i calchi dei dischi, poi le cassettine ora i files che differenza c'è?
una fondamentale c'è di sicuro di solito la rete è un passo avanti ai controllori.....

Tabris:

--- Citazione da: CousinJerry - 24/01/2012, 23:03:53 ---
--- Citazione da: Tabris - 24/01/2012, 22:25:31 ---
--- Citazione da: CousinJerry - 24/01/2012, 15:45:34 ---la primavera araba è esplosa grazie al web, i governi cadono sotto l'influsso dei #TT....

--- Termina citazione ---
Suvvia non scherziamo, non è così manco lontanamente.

--- Termina citazione ---

ok, io ho esagerato un poco per enfatizzare il concetto, ma come hai detto tu stesso è dai tempi di napster, di cui forse ricordi solo il nome vista la tua giovine età ASD ASD ASD, che cercano di bloccare la libera diffusione dei files, certo l'uso che viene fatto di certe risorse è sbagliato e non è giusto fottere i diritti d'autore, ma da sempre soprattutto nella musica la diffusione avviene tramite le copie pirata, prima erano i calchi dei dischi, poi le cassettine ora i files che differenza c'è?
una fondamentale c'è di sicuro di solito la rete è un passo avanti ai controllori.....

--- Termina citazione ---
Oh 'scolta ai tempi di Napster ero già un piratino che solcava i mari sventolando la jolly roger su una bagnarola a 56k :metal:
Poi Napster lo fecero chiudere le major coi 'tallica in prima fila, non tanto la politica (che gli importava una sega). La differenza col passato è che da quando si sono aperti gli oceani del peer to peer il fenomeno delle copie di musica prima e contenuti video poi ha raggiunto proporzioni gigantesche e col cazzo che lo riesci ad arginare, AHRRRR!!! ASD

Il PIPA ha contenuto senz'altro più politico (iniziativa sempre cmq spalleggiata dalle major di musica e cinema) ma in periodo di primarie e di imminenti elezioni negli States nessuno vuole prendersi la responsabilità di misure così impopolari.

laprosivendola:
Enjoy it!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa