Non solo Casentino > Informatica, telefonia & tecnologia

Dubbio su Alice 20 Mega

<< < (6/6)

AleXit:

--- Citazione da: Gigabyte2 - 02/02/2012, 16:43:52 ---Ho riprovato stamani, e un altro operatore mi ha confermato che non c'è la copertura. Addirittura questo dice di risentire verso aprile.. :(

--- Termina citazione ---
Si vabbè, fino all'inizio dell'estate allora stai bono e calmo! :D

Gigabyte2:
Me ne farò una ragione  ::)
Comunque per la velocità anche con l'Alice 7 Mega può fare la differenza un modem che supporta l'ADSL 2+ rispetto ad un ADSL 1? Io ho quest'ultimo e non vorrei che mi facesse da collo di bottiglia..

AleXit:

--- Citazione da: Gigabyte2 - 02/02/2012, 21:38:40 ---Me ne farò una ragione  ::)
Comunque per la velocità anche con l'Alice 7 Mega può fare la differenza un modem che supporta l'ADSL 2+ rispetto ad un ADSL 1? Io ho quest'ultimo e non vorrei che mi facesse da collo di bottiglia..

--- Termina citazione ---
Si in ogni caso ti conviene cambiare modem..... l'adsl1 dovrebbe arrivare massimo a 8mega, la 2+ fino a 24 (teorici) http://it.wikipedia.org/wiki/Asymmetric_Digital_Subscriber_Line#Standard_ADSL

Tabris:

--- Citazione da: Gigabyte2 - 02/02/2012, 21:38:40 ---Me ne farò una ragione  ::)
Comunque per la velocità anche con l'Alice 7 Mega può fare la differenza un modem che supporta l'ADSL 2+ rispetto ad un ADSL 1? Io ho quest'ultimo e non vorrei che mi facesse da collo di bottiglia..

--- Termina citazione ---
come sei old ASD va che coi modem non è come per i bassi che più con vecchi meglio suonano  :DD

Gigabyte2:
Ahahah! "Ho un Pirelli del 2004, vedessi come va" :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa