In Casentino > Locali e Nightlife

Il Pratello a Poppi

(1/4) > >>

CousinJerry:
dopo molti anni c'è stata una rivoluzione a Poppi, il pratello è stato tolto con una gara pubblica alla vecchia gestione, non sò se sia un bene o un male e mi piacerebbe approfondire, ora cerco i documenti on line se sono stati pubblicati poi vediamo cosa succede con la nuova gestione.

CousinJerry:
questo è il bando di concorso che è stato indetto dal comune http://www.comune.poppi.ar.it/albo/docs/pratello_bando.pdf

sapevo che avevano preso parte alla gara 4 soggetti, la vecchia gestione, il toscanatwist di pratovecchio, il ristorante Francioni, e una cooperativa legata a al CasentinoLoveAffair.
io personalmente ho parlato con i ragazzi del CLA e il progetto che hanno proposto era bello veramente, ma per quello che mi risulta la gara è stata vinta da Francioni, ho letto su FB delle critiche al Comune e utenti che si ribelleranno non andandoci più, io auspico che la nuova gestione sappia eguagliare quella precedente.
chi ne sa' di più può riportare i dettagli??? magari quali erano i progetti o com'è andata la gara e tutto il resto.
grazie!!!

AleXit:
Io so del progetto del gruppo del CLA a cui anche noi di Casentinesi.it il nostro contributo, perchè era veramente un bel progetto.
So anche io che è stato vinto da Francioni, ma di più non so....

Demy:
x il momento anche io ho le vostre stesse informazioni! cmq c tengo a dire che l'unico progetto che conoscevo in tal senso era quello di CLA e mi sembrava ottimo!! vediamo come sarà quello del Francioni.

laprosivendola:
 ::) ??? Mi sento un pesce fuor d'acqua a volte... sono tornata in Casentino dopo più di un mese di full immersion nella Piana di Arezzo e mi ritrovo lo chalet al chiuso, il caffé dei telai, il fast food che  si é trasformato completamente e ora questa sigla CLA con cui voi tutti siete familiari, mentre io non so per cosa stia ---  :'( :'(
Mi rendete partecipe, vi prego!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa