In Casentino > Meteo

Com'è messa la Consuma? Teniamoci aggiornati!

<< < (2/18) > >>

AleXit:
Ieri sera ho saputo che rinevicava... oggi com'è la situazione?
Ho visto che le previsioni hanno rimesso neve sia oggi che domani.... O_o

IMaligno:
Io l'ho fatta stamani verso le 7 e 30 per tornare in casentino, con la mi macchina e senza gomme termiche.
Rispetto a ieri sera (sono andato verso firenze) si vede che stanotte ha nevicato ma la strada, eccezion fatta dalla consuma a ponticelli (dove c'era un pò di neve), era buona.
Comunque ho incrociato 2 spazzaneve, uno dei quali della provincia!!!
Stasera la rifaccio e anche domani mattina, per quanto può servire aggiornerò.

Aggiungo che sembrava che stesse nevischiando o meglio a guardare il cielo non buttava per niente bene, contando che c'erano 0,5°C, direi che se ci sono precipitazioni probabilmente nevica!

AleXit:

--- Citazione da: IMaligno - 01/03/2011, 17:05:10 ---Io l'ho fatta stamani verso le 7 e 30 per tornare in casentino, con la mi macchina e senza gomme termiche.
Rispetto a ieri sera (sono andato verso firenze) si vede che stanotte ha nevicato ma la strada, eccezion fatta dalla consuma a ponticelli (dove c'era un pò di neve), era buona.
Comunque ho incrociato 2 spazzaneve, uno dei quali della provincia!!!
Stasera la rifaccio e anche domani mattina, per quanto può servire aggiornerò.

Aggiungo che sembrava che stesse nevischiando o meglio a guardare il cielo non buttava per niente bene, contando che c'erano 0,5°C, direi che se ci sono precipitazioni probabilmente nevica!

--- Termina citazione ---
Grazie per l'aggiornamento ilMaligno, credo che sarà utile a molti. La Consuma di questi giorni è un'incognita... ed il rischio di partire e ritrovarsi in una bufera di neve è alto :)
Le previsioni del ilMeteo attualmente mettono neve da oggi pomeriggio a giovedi mattina....

Il Gualdo:
Ciao a tutti! Noi abitiamo al Gualdo e andiamo ogni giorno a lavorare a Pontassieve quindi possiamo tenervi aggiornati sulla situazione della strada della Consuma!

AleXit:

--- Citazione da: Il Gualdo - 01/03/2011, 20:51:36 ---Ciao a tutti! Noi abitiamo al Gualdo e andiamo ogni giorno a lavorare a Pontassieve quindi possiamo tenervi aggiornati sulla situazione della strada della Consuma!

--- Termina citazione ---
Wow... sarebbe veramente d'aiuto a molti... soprattutto in questi giorni!
Se troverete il tempo per fare qualche aggiornamento ogni tanto in molti (io in primis) ve ne saranno grati ! ;)

Ps: benvenuti sul forum!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa