Totale votanti: 17
Citazione da: Gigabyte2 - 29/06/2011, 23:52:54Cos'è?robaccia nutellosa che piace a ele
Cos'è?
L'unica cosa bona del barrino di Pratovecchio è la barista !
Citazione da: AleXit - 30/06/2011, 01:16:45L'unica cosa bona del barrino di Pratovecchio è la barista ! .....e il fatto che si trova a Pratovecchio!!!!!
non puoi prendere punti per aver proposto qualche cosa di nuovo..... è lo scopo del forum mettere a conoscenza gli altri di cose nuove e interessanti, è per questo che fin dall'inizio mi è piaciuto questo progetto, l'apporto del singolo che aumenta la consapevolezza del gruppo.... veramente bello... quindi non ti arrogare diritti che non ti competono....
sei aggressiva....
ho capito tutto.... sei della vergine notoriamente segno scassa c...zi.... si spiegano molte cose, anche se rimane l'incognita degli errori reiterati.... il segno della vergine s distingue per meticolosità e precisione.... oltre che per la testardaggine....
Citazione da: CousinJerry - 12/07/2011, 16:49:37ho capito tutto.... sei della vergine notoriamente segno scassa c...zi.... si spiegano molte cose, anche se rimane l'incognita degli errori reiterati.... il segno della vergine s distingue per meticolosità e precisione.... oltre che per la testardaggine....ero vergine!! Ormai non più!! :-D :-D
qui si sta andando off topic e anche verso banali luoghi comuni... saggio Rob dove sei?? :-D