il nintendo nuoce allo sviluppo mentale del bambino, causa anomalie, manie per tutto ciò che é giapponese e un discreto potenziale di nerdismo! Ci sono le prove e gli studi condotti su certi esemplari :-D
Citazione da: laprosivendola - 18/07/2011, 20:28:48il nintendo nuoce allo sviluppo mentale del bambino, causa anomalie, manie per tutto ciò che é giapponese e un discreto potenziale di nerdismo! Ci sono le prove e gli studi condotti su certi esemplari :-Dha parlato la Bratz
io di Game Boy avevo il primo, quello a mattone di colore blu
il primo a ponte a poppi credo di averlo comprato io... a Bim Bum Bam il negozio di giocattoli che era in piazza dove ora c'è Tindaris....
Citazione da: CousinJerry - 18/07/2011, 22:37:14il primo a ponte a poppi credo di averlo comprato io... a Bim Bum Bam il negozio di giocattoli che era in piazza dove ora c'è Tindaris....pure io lo comprai lì con l'asinoscimmia come primo gioco
i miei, quegli stronzi, non me l'hanno mai comprato!! Ma lo rubavo a mio cugino e giocavo a Tetris e Mario bros... però donkey kong lo conosco... ci giocavo nel Nintendo 64!!