Beh purtroppo non riesco a provare neanche una punta di invidia... cosa che avrei fatto se mi dicevi che andavi al concerto dei The corrs o di Alanis...o al Oktober Feast.... però sono preoccupata per te... non è che torni con i capelli giallo tuorlo d'uovo e vari piercing sparsi per il corpo?? Ti ho voluto bene!! Ci mancherai, ma ce ne faremo una ragione!!
con 200 euri c'è compreso tutta la settimana più campeggio pensavo molto di più...e poi il bus è a se come spesa immagino... su che prezzi è il bus? (sola andata per te immagino)
Tornato ora sul suolo italiano dopo una sosta non prevista di 6 ore nel bel mezzo della Slovenia per un guasto al pullman. Sono stanco morto, basta concerti per un bel po' Ah già... ho dato una pacca sulla spalla a Keith Flint
Una volta mi è svenuto un olandese davanti agli occhi è stato divertente prenderlo a sberle per farlo rinvenire Poi ho conosciuto l'uomo banana, i power ranger, i conigli rosa che pogano e altra gente interessante...Ah mi sa che mi sono incrinato una costola durante il concerto dei Prodigy, ma ne è valsa la pena.
LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XD
Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/03/2012, 17:23:43LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XDno è che volevo andare in tutti i modi sotto il palco e mi son fatto strada chiarina quest'anno i Prodigy saranno il 6 luglio all'Heineken Jammin Festival
Citazione da: Tabris - 12/03/2012, 03:05:10Citazione da: chiarina_wonderwall - 11/03/2012, 17:23:43LOL!! ho letto solo ora questo commento!! favoloso, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci!! l'unica cosa avrei avuto paura durante i prodigy....Cioè ti sei incrinato una costola te, a me rompono tutti e due i femori! XDno è che volevo andare in tutti i modi sotto il palco e mi son fatto strada chiarina quest'anno i Prodigy saranno il 6 luglio all'Heineken Jammin Festival Tantissima roba!!!!! quanto costa?? è abbordabile? il mio unico problema è il cash spero di riuscire a metterlo da parte! ad agosto ho una vacanza che mi costerà un pochetto... tienimi aggiornata!!!