Casentinesi.it

In Casentino => Agenda => Topic aperto da: associazione MCD - 18/12/2012, 16:36:54

Titolo: GLI ALIENI - Teatro Comunale di Stia - 23 Dicembre h 21
Inserito da: associazione MCD - 18/12/2012, 16:36:54
Domenica 23 Dicembre, al Teatro Comunale di Stia, alle h 21 andrà in scena il Gruppo Teatro Liceo Poppi con lo spettacolo “Gli Alieni”, interpretato da 27 giovanissimi attori, scritto e diretto da Alessandra Aricò, regista e insegnante che da undici anni conduce il laboratorio teatrale organizzato dal Liceo Galilei di Poppi e dalla Compagnia Nata, con il coordinamento della prof. Donatella Agnolucci.

Si tratta di uno spettacolo molto divertente e che ha già ricevuto ottimi riscontri ed accoglienza calorosa da parte del pubblico, una commedia brillante che non disdegna argomenti impegnativi, l’alienità propria e altrui, la vita di provincia e gli eventi cosmici, i miti d’oggi e quelli antichi, il fascino della violenza, il bisogno di contatto, lo struggimento del desiderio.

Badia Prataglia e dintorni, 6 Giugno 2012: una tempesta solare sconvolge il campo magnetico terrestre e fa saltare le comunicazioni.
I giovani componenti di un celebre gruppo rock si svegliano in un bosco senza sapere come vi siano giunti e perché.
Un giovane blogger disadattato aspetta lo sbarco degli alieni.
I giovani abitanti, con i loro disagi e le loro relazioni più o meno complicate, organizzano una festa durante la quale succederà di tutto, compreso l’incredibile.

La serata è a ingresso gratuito e con il patrocinio del Comune di Stia.