Sezione Riservata > Casentino Love Affair Festival

E quest'anno?

(1/2) > >>

laprosivendola:
Quest'anno che progetti ha il Casentino Love Affair?
Ho rischiato di scegliere questo "festival" per il mio stage formativo, ma alla fine ho optato per "Il giardino di idee" con sede ad Arezzo.

Mi piacerebbe dare una mano, spt per la parte dell'ufficio stampa.... a chi mi devo rivolgere?

CousinJerry:
devi sentire Samuele Pietrini o il nostro gran lup mannar RobRok...

Michael™:

--- Citazione da: laprosivendola - 15/03/2012, 19:14:24 ---Mi piacerebbe dare una mano, spt per la parte dell'ufficio stampa.... a chi mi devo rivolgere?

--- Termina citazione ---
L'uso di "spt" (soprattutto?) per far parte dell'ufficio stampa credo che ti squalifichi in partenza ma.. dato che non voglio dare l'impressione di dare sempre contro la "povera" prosi.. mi attiverò sentendo direttamente il presidentissimo del loveaffair :)

AleXit:

--- Citazione da: Michael™ - 16/03/2012, 00:12:08 ---
--- Citazione da: laprosivendola - 15/03/2012, 19:14:24 ---Mi piacerebbe dare una mano, spt per la parte dell'ufficio stampa.... a chi mi devo rivolgere?

--- Termina citazione ---
L'uso di "spt" (soprattutto?) per far parte dell'ufficio stampa credo che ti squalifichi in partenza ma.. 

--- Termina citazione ---
:hail:

laprosivendola:

--- Citazione da: Michael™ - 16/03/2012, 00:12:08 ---
--- Citazione da: laprosivendola - 15/03/2012, 19:14:24 ---Mi piacerebbe dare una mano, spt per la parte dell'ufficio stampa.... a chi mi devo rivolgere?

--- Termina citazione ---
L'uso di "spt" (soprattutto?) per far parte dell'ufficio stampa credo che ti squalifichi in partenza ma.. dato che non voglio dare l'impressione di dare sempre contro la "povera" prosi.. mi attiverò sentendo direttamente il presidentissimo del loveaffair :)

--- Termina citazione ---

Che pignoleria... in realtà "spt" abbreviato mi qualifica come addetta ufficio stampa e comunicazione twitter dove ogni carattere risparmiato, é un carattere guadagnato...
Per il resto, WOWWWW!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa