Una capatina prima o poi sarà d'obbligo anche se noi stiano (perché si, sono pratovecchio ma esco da sempre a stia) siamo un po' restii ad uscire dai nostri confini )
Comunque sono stato all'inaugurazione dell'altro bar Big Mama mi pare, quello dietro al distributore di strada..Locale nuovo, ovviamente, molto carino ma potrei avere un conflitto di interessi e quindi non potrei fare propaganda ma ora che ci penso siamo in italia.. Quindi posso...
Speriamo che non risentano troppo del "fuori mano" caratteristico di strada (anche se lele ha fatto cappotto)!!!1
Ps: ultima nota positiva (e gradita a noi nerd) è il wi-fi gratis, addirittura scritto nell'insegna principale! Credo che sia l'unico in Casentino!
Citazione da: AleXit - 09/12/2011, 07:13:10Ps: ultima nota positiva (e gradita a noi nerd) è il wi-fi gratis, addirittura scritto nell'insegna principale! Credo che sia l'unico in Casentino!
Citazione da: AleXit - 09/12/2011, 07:13:10Ps: ultima nota positiva (e gradita a noi nerd) è il wi-fi gratis, addirittura scritto nell'insegna principale! Credo che sia l'unico in Casentino! In realtà anche il Babilonya ha il wifi gratis da un bel po' di tempo!Comunque sono curioso di andare in questo nuovo locale!
Si, ma c'è la password ora...