40) la gente che non capisce il significato delle strisce pedonali e quasi investe te povero pedone nel giusto... Secondo me di questi tempi non farebbero neanche in tempo a fare le foto per la copertina di Abbey Road che qualche impaziente automobilista avrebbe già spalmato i Beatles sull'asfalto!41) I monosillabi in risposta a lunghi messaggi...Ok nn ho proprio quello che si chiama il dono della sintesi e della coincisione...ma cavolo se ti scrivo sei righe non puoi cavartela con un OK... e poi OK cosa? Ok si mi fa piacere o Ok si lo faccio ma mi farei più volentieri frustare? I monosillabi a me mi mettono in stato confusionale!
41) I monosillabi in risposta a lunghi messaggi...Ok nn ho proprio quello che si chiama il dono della sintesi e della coincisione...ma cavolo se ti scrivo sei righe non puoi cavartela con un OK... e poi OK cosa? Ok si mi fa piacere o Ok si lo faccio ma mi farei più volentieri frustare? I monosillabi a me mi mettono in stato confusionale!
quando non mi ricordo il nome di una buona birra bevuta la sera prima (e l'amnesia non è data da ubriachezza molesta)
43) Sfornare idee geniali e non avere la materia prima su cui applicarla e magari poi, in presenza di materia prima, non avere il guizzo geniale di metterle in pratica.... Detto in altre parole: odio avere il pane mentre ho mal di denti e non avere il pane quando potrei masticare!
Citazione da: laprosivendola - 09/04/2012, 18:07:2243) Sfornare idee geniali e non avere la materia prima su cui applicarla e magari poi, in presenza di materia prima, non avere il guizzo geniale di metterle in pratica.... Detto in altre parole: odio avere il pane mentre ho mal di denti e non avere il pane quando potrei masticare!questo è impossibile... sei la Penny del forum (per modo di dire... Penny è gnocca...) ... non puoi avere idee geniali, non ti è concesso...