Io a cena ti avevo detto che i colori sono classificati in RAL e che riconosco solo quella come divisione tecnica anche perché se chiedi il RAL1035 hai il colore beige perlato della bandiera italiana, ed é per tutti uguale, per le tinte che citi é normale che le aziende abbiano i loro colori e che li proteggano, come esistono colori universalmente conosciuti con la descrizione del RAL tipo il RAL 3020 che é il rosso corsa, molto simile al famosissimo rosso Ferrari. Ma tutto questo non giustifica il fatto che voi donne possiate sostenere che il verde acqua non sia un celeste....
Sephora Presents: Sephora + Pantone UniverseDopo i trucchi propongo il rif. pantone anche sui maglioni, così sapremo finalmente di che colore è il maglione di Tabris!
Citazione da: IlaIla - 02/04/2012, 20:12:20Sephora Presents: Sephora + Pantone UniverseDopo i trucchi propongo il rif. pantone anche sui maglioni, così sapremo finalmente di che colore è il maglione di Tabris!tranquilli, non lo metto più
Citazione da: Tabris - 02/04/2012, 21:24:25Citazione da: IlaIla - 02/04/2012, 20:12:20Sephora Presents: Sephora + Pantone UniverseDopo i trucchi propongo il rif. pantone anche sui maglioni, così sapremo finalmente di che colore è il maglione di Tabris!tranquilli, non lo metto più ma se ci si levassero le complicazioni istituendo un nuovo colore? Il color Tabris! :-D
Tabris hai creato dei mostri.... ahahahahaah
Citazione da: CousinJerry - 04/04/2012, 16:07:51Tabris hai creato dei mostri.... ahahahahaah Mi stai dando del mostro??? ma come osi #cosinojerry?Sarai bellino te!! :-DCon affettoLaprosy
Citazione da: laprosivendola - 04/04/2012, 18:20:20Citazione da: CousinJerry - 04/04/2012, 16:07:51Tabris hai creato dei mostri.... ahahahahaah Mi stai dando del mostro??? ma come osi #cosinojerry?Sarai bellino te!! :-DCon affettoLaprosyti regalo un'altra perla di saggezza: mostro deriva dal latino "monstrum" cit. "Il termine latino monstrum indica essenzialmente un segno divino, un prodigio, e deriva dal tema di monere: avvisare, ammonire.Il mostro, nel significato originario, è l'apparire, il manifestarsi, il mostrarsi improvviso di qualcosa di straordinario, di divino, che viola la natura e che è un ammonimento e un avvertimento per l'uomo. Il presagio suscita un senso di meraviglia e di stupore e può essere fasto o nefasto, generando perciò rassicurazione o spavento."quindi sbagli a sentirti offesa, oppure hai la coda di paglia........
dalla mia tesi: .....quindi prosi è il cazzo che tu ti senta offesa