Totale votanti: 8
Le votazioni sono chiuse: 20/12/2011, 21:45:09
veniamo anche io e il mio ego, quindi siamo in 3.ah e vogliamo la pizza
il tuo ego è il doppio di te quindi considererei il tuo voto triplo.....
presente,presente, presente...io e il mio ego che é più grande, sensibile e facile da ferire di quello di Tabris ci siamoe se abbiamo anche le quote rosa che valgono doppio, teneteci 4 posti... oddio posso quasi dire che mi faccio in 4 per venire..per il momento sono io, ma vi confermo domani se anch'io, come aua ho qualcuno "a traino!" (grandiosa l'espressione "a traino"!)io sono per la birra... e pare che la pizza ci si abbini benissimo!!
Citazione da: laprosivendola - 16/12/2011, 21:48:12presente,presente, presente...io e il mio ego che é più grande, sensibile e facile da ferire di quello di Tabris ci siamoe se abbiamo anche le quote rosa che valgono doppio, teneteci 4 posti... oddio posso quasi dire che mi faccio in 4 per venire..per il momento sono io, ma vi confermo domani se anch'io, come aua ho qualcuno "a traino!" (grandiosa l'espressione "a traino"!)io sono per la birra... e pare che la pizza ci si abbini benissimo!!Infatti avevo proposto l'Atlantic Oil proprio in onore a te! U.U