In Casentino > Musica

Parliamo di estremi: il vostro primo e il vostro ultimo CD

<< < (2/4) > >>

Tabris:

--- Citazione da: laprosivendola - 19/02/2012, 20:48:46 ---Il mio primo CD masterizzato era dei Green Day, International superhits e ancora ringrazio Tabris perché anche ai tempi era avanti con i gusti musicali e ne sapeva mille volte più di me!!!

--- Termina citazione ---
sai che non riesco a ritrovarlo? T_T non ricordavo che lo avessi masterizzato dal mio... non ricordavo neanche di averci avuto International superhits originale.

Il mio primo cd ora non me lo ricordo, anzi di sicuro mi sono avvicinato prima alle musicassette, comunque dev'esser stato di sicuro una merda che ora non riascolterei mai ASD



Il mio ultimo acquisto, ovviamente è questo, con tanto di autogravi e laprosivendola presente al concerto: :DD

Aua:
Primo cd? Credo uno degli Aqua (lol!) all'età di 10 anni...
L'ultimo... Non so, ne ho scaricati """legalmente""" uno scatafascio, ultimamente, soprattutto di roba che già avevo in lp o che comunque già apprezzavo...
Credo sia Jesus Christ Superstar, o forse un po' di roba di Hans Zimmer...

laprosivendola:
Tabris io te l'ho restituito "International superhits" e sono stata attenta a non farti nessun rigo (non sono mica sprecisa come Howard con i cd di Sheldon!!) :-D
Però se vuoi posso prestarti la mia copia per masterizzarlo di nuovo...ho anche la fotocopia della copertina da qualche parte...anche se so che non sarebbe come l'originale!! :-D
Comunque per rinfrescare la tua memoria mi hai anche presentato gli Iron Maiden!!

Bel concerto davvero!! Spero di fare il bis al più presto, ma come sai anche te:  "La speranza é una trappola"  :metal:

laprosivendola:

--- Citazione da: AuaDB - 20/02/2012, 16:50:52 ---Primo cd? Credo uno degli Aqua (lol!) all'età di 10 anni...

--- Termina citazione ---

ahahahahahah Aqua e Spice Girls ci hanno rovinato l'esistenza...

CousinJerry:

--- Citazione da: laprosivendola - 20/02/2012, 17:55:30 ---
--- Citazione da: AuaDB - 20/02/2012, 16:50:52 ---Primo cd? Credo uno degli Aqua (lol!) all'età di 10 anni...

--- Termina citazione ---

ahahahahahah Aqua e Spice Girls ci hanno rovinato l'esistenza...

--- Termina citazione ---

ho il vanto e la fortuna di poter dire che ai tempi di Barby girl io ascoltavo già De Andre, Guccini e i Nomadi... ero un nerd e tutti mi prendevano per il culo ora godo tantissimo quando quei tunzettari cercano di fare i fighi con Faber....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
Vai alla versione completa