Totale votanti: 17
nutella sucks!
Citazione da: Tabris - 19/05/2011, 05:58:13nutella sucks!Ma... Ma... Ma no, dai!
Citazione da: Aua - 19/05/2011, 17:25:14Citazione da: Tabris - 19/05/2011, 05:58:13nutella sucks!Ma... Ma... Ma no, dai! e invece sì, qualcuno doveva pur dirlo
Per quanto riguarda il gusto, ovvero la percezione della Nutella nel nostro palato, non ci sono cristi, è bona!! ma bbona!!
Citazione da: laprosivendola - 19/05/2011, 20:28:38Per quanto riguarda il gusto, ovvero la percezione della Nutella nel nostro palato, non ci sono cristi, è bona!! ma bbona!!coa che non possiamo dire di te (se vuoi la guerra...)
Citazione da: Tabris - 19/05/2011, 20:57:44Citazione da: laprosivendola - 19/05/2011, 20:28:38Per quanto riguarda il gusto, ovvero la percezione della Nutella nel nostro palato, non ci sono cristi, è bona!! ma bbona!!cosa che non possiamo dire di te (se vuoi la guerra...)ho capito come funziona il giornalismo italiano... tu dici cose, scrivi cose e loro te ne prendono pezzi sparsi, li decontestualizzano e ti ritorcono contro le tue stesse parole... ahimé sono vittima della distorsione dei giornalisti anche io :-( Tabris hai scelto la facoltà giusta!
Citazione da: laprosivendola - 19/05/2011, 20:28:38Per quanto riguarda il gusto, ovvero la percezione della Nutella nel nostro palato, non ci sono cristi, è bona!! ma bbona!!cosa che non possiamo dire di te (se vuoi la guerra...)
La Nutella è un prodotto industriale che causa la comparsa di brufoli spaziali, ripieni più di un calzone farcito che danno un senso di appagamento e soddisfazione quando li strizzi (vi sto schifando abbastanza?? :-D)
e la sevenup....
Citazione da: laprosivendola - 19/05/2011, 20:28:38La Nutella è un prodotto industriale che causa la comparsa di brufoli spaziali, ripieni più di un calzone farcito che danno un senso di appagamento e soddisfazione quando li strizzi (vi sto schifando abbastanza?? :-D)In realtà non ci sono dimostrazioni scientifiche che la cioccolata provochi i brufoli... mentre è provato che contribuisca a rilasciare endorfine, aumentando il buonumore.Citazione da: CousinJerry - 20/05/2011, 06:14:40e la sevenup....Ignorante, lo sanno tutti che si chiama Zup!!!!
esistono dei valori universali a questo mondo.... la nutella è uno di questi, come lo è la cocacola, i ritz e la sevenup....ma qui si parla di gelato è io adoro il gusto Nutella, bacio e kinderbueno, per farvi capire quanto sono troiaio dipendente mi capita spesso di acquistare i kinder bueno e metterli in congelatore per gustarmi un simil gelato meraviglioso....
Citazione da: CousinJerry - 20/05/2011, 06:14:40esistono dei valori universali a questo mondo.... la nutella è uno di questi, come lo è la cocacola, i ritz e la sevenup....ma qui si parla di gelato è io adoro il gusto Nutella, bacio e kinderbueno, per farvi capire quanto sono troiaio dipendente mi capita spesso di acquistare i kinder bueno e metterli in congelatore per gustarmi un simil gelato meraviglioso....Bene, prima webcip ti descrive come un accanito divoratore di Big mac, poi mi dici che i troiai più troiai del mondo sono valori universali e ti azzardi pure a confessare pubblicamente, senza neanche un pizzico di vergogna che mangi i kinder bueno e addirittura li congeli... e pensare che hai anche aperto una discussione sui gusti culinari iniziando a parlare di crostini con la beccaccia e selvaggina varia.... "predichi bene e razzoli male !!!"
"Tu quoque filii mi?" come...... io ti difendo sulla nutella e tu mi attacchi su tutti i fronti.... sigh....