Si, volendo si può anche l'apertura automatica in una nuova finestra per i link. Se la preferite si mette!
Citazione da: AleXit - 14/06/2011, 16:53:31Si, volendo si può anche l'apertura automatica in una nuova finestra per i link. Se la preferite si mette!Sì è molto meglio.Cmq una cosa strana del forum è che anche clickando sull'iconcina "nuovo" non mi porta al primo post non letto ma automaticamente all'ultimo del topic.
..mi inserisco per fare i complimenti a tabris per la firma e a Dirk per queste finali nba!
..io ho la sua maglia (vers. blu) da non so quanti anni : ) Spero di riuscire a guardarmi gara 6 in questi giorni, mi manca la partita della vittoria, voi l'avete vista?
Citazione da: Michael™ - 16/06/2011, 01:24:14..io ho la sua maglia (vers. blu) da non so quanti anni : ) Spero di riuscire a guardarmi gara 6 in questi giorni, mi manca la partita della vittoria, voi l'avete vista?L'ho finita di scaricare proprio oggi, stasera me la guardo con la telecronaca in inglese anche se avrei voluto godermela con il commento di Buffa e Tranquillo Cmq ho letto che in gara 6 il crucco non è stato un po' sottotono, ma in gara 5 è stato una roba da applausi
Basta tornare un po' indietro! Mamma mia che scansafatiche al giorno d'oggi!
Citazione da: RobRock - 17/06/2011, 21:32:54Basta tornare un po' indietro! Mamma mia che scansafatiche al giorno d'oggi! Non è un discorso di fatica, è solo poco funzionale soprattutto quando bisogna tornare dietro di alcune pagine che poi risultano già lette.