paraculo!! :-Dlo vedi che ho ragione quando dico che ti sei rammollito...beh a me queste smancerie mi mettono a disagio... ti ringrazierò, quasi commossa e guardandoti con affetto e adorazione solo quando ti vedrò intento ad abbrustolire la mia fetta di rigatino colante di grasso...ehm... non ci riesco...proprio non ci riesco ad essere più SWEET!!
Sono decisamente in ordine d'importanza... a no laprosivendola al secondo posto, è davvero random
che tu non sappia essere buona lo so.... ma quello dipende dalla mancanza di affetto, anche il tuo gatto ti odia, e tu ne soffri.......
Citazione da: Tabris - 08/06/2012, 05:53:41Sono decisamente in ordine d'importanza... a no laprosivendola al secondo posto, è davvero random Beh fatto sta che nessuno dei due sta sul podio... tutte le medaglie di materiali preziosi sono state date agli admin... io quasi quasi bannerei CJ per eccessivo sentimentalismo e tentata truffa ... lo sappiamo tutti che vuole più bene a me!! :-D
Io vorrei ringraziare laprosi perchè con i nuovi capelli lisci ci sta proprio bene!
Citazione da: Gigabyte2 - 08/06/2012, 21:58:26Io vorrei ringraziare laprosi perchè con i nuovi capelli lisci ci sta proprio bene! se devi fare le moine ad una utentessa falle in pvt che poi AUAdb ti gonfia come un rospo...
Citazione da: CousinJerry - 08/06/2012, 22:25:46Citazione da: Gigabyte2 - 08/06/2012, 21:58:26Io vorrei ringraziare laprosi perchè con i nuovi capelli lisci ci sta proprio bene! se devi fare le moine ad una utentessa falle in pvt che poi AUAdb ti gonfia come un rospo...Nel caso, io sto in agguato