ad Arezzo esistono eccome: c'è la biblioteca comunale che anche se per arrivarci piedi dalla stazione sei costretto a farti un salita degna del nome salita, vale la pena...Ci sono i tavoli di quel legno che ricordano un po' le scrivanie degli amanuensi viste sulle pagine dei libri di storia, corte interna, wireless e davvero tanta pace, nonché un invidiabile assortimento di libri...e anche la Biblioteca dell'università al Pionta (per quanto al di sotto degli standard di quelle di Firenze) ha il wireless e delle comode postazioni per studiare e mettere in carica il portatile...Visto che si parla di comune unico, potrebbero fare una dignitosa biblioteca unica!!! oddio mi sento un po' Lisa Simpson in qst momento!
uhm... forse un bel thread sulla cucina,vita casalinga etc su casentinesi.it
guarda che cucinano anche gli uomini!!! t ricordo la mia arista all'arancia l'ultimo dell'anno!!!
Citazione da: Demy - 15/02/2012, 01:51:49guarda che cucinano anche gli uomini!!! t ricordo la mia arista all'arancia l'ultimo dell'anno!!!Demy prima di mangiare qualcosa cucinato da te rischierei la vita gettandomi dal dado alla rana di questi periodi!!!
Se aprite la sezione cucina il primo topic lo apro sul video di epic meal time che mi ha segnalato Tabris...
Siii ,il tacchino"Arca di Noè" faccelo vedere! Ho la sensazione che l'idea "sezione cucina"non interessi a nessuno,ai maschi no perchè tanto cè la mamma che pensa a queste cose,oppure il banco frigo e il microonde,e alle femmine credo che potrebbe interessare,ma magari vorrebbero che ci fosse un cartello nella sezione con scritto:"vietato l ingresso ai maschi".