0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Poi vogliamo parlare dei fiori e della frutta fresca che non mancano mai in quella cucina?? Nella mia c'è al massimo un ramino di rosmarino o salvia che ha già un piede, anzi un gambo, nella pattumiera!!
in cucina con Ale nn l'ho mai visto!!! cuochi e fiamme invece si e mi piace!!!! sulla Parodi il fatto che giri con tacco 12/18 secondo me la rende effettivamente ridicola (ma secondo me nn perde "punti" x questo) x quanto riguarda il fatto d usare la pasta a rotoli comprata al supermercato x fare 1 torta salata +tosto che 1 dolce ecc... credo che questo in realtà gli faccia guadagnare "punti" (parecchi nn hanno il tempo d mettersi a farla).poi x carità avendo il tempo è sempre meglio fare in proprio che comprare il già pronto al super!!
Imparare a cucinare é del tutto secondario, terziario o forse non é proprio lontanamente contemplato e immagino quanto sarei poco credibile se mi gasassi di quanto mi viene bene quella o quell'altra cosa!! ahahahahaha sarebbe troppo divertente, spassoso!!
Ah, poi c'é il presentatore più odiato da mia nonna e che per solidarietà, rispetto e affetto verso di lei, sta antipatico anche a me: Davide Mengacci!!Dai ma chi non vorrebbe prendere a pedate Davide Mengacci? Colui che in diretta tv, mentre le signore girano il cibo in padella, ruba loro i mestoli dalle mani, con un colpo d'anca le allontana per prendere il loro posto e inizia a frugare... Il tutto mentre brontola le cuoche, le corregge e ci va giù pesante con le critiche: " Non facevi per niente bene, bisogna girare in senso antiorario, guarda e impara da me, se non tieni un certo ritmo la roba si attacca...etc...Con quella voce stridula...con quella faccia a culo...Io lo odio Davide Mengacci!! :-D
In cucina con Ale é spettacolo!! Io mi divertivo un casino quando faceva il giudice di chef per un giorno, trasmissione molto carina con vip che si sporcano realmente le mani, mi piaceva molto Bigazzi anche se l'uscita sui gatti, per quanto fosse reale ( a Vicenza ancora c'é chi li mangia), mi sembrò un po' infelice. Per il capitolo chi odio di più oltre a il sopracitato Mengacci io ci metto anche l' Anna Moroni, e quoto il Vissani del Demy