Certo ad aprire questa discussione di domenica ci vuole un bel coraggio, anzi un bel fegato...Ma beh, ieri sera dopo aver deciso di andare a prendere qualcosa da bere, mi sono ritrovata con in mano una bottiglietta d'acqua e la cosa mi ha abbastanza colpito. Premesso che non guidavo io, mi sono resa conto che nonostante anni e anni di dispetto al mio gusto, i cocktail, più o meno tutti, mi fanno schifo....Divento sempre più una purista della Se si tolgono il mojito, quello fatto bene però, il cuba libre (cocacola I love you) e l'irish coffee con tanta, ma tanta panna, il resto della gamma cocktail si é bevibile ma non piacevole da bere...Insomma ho scaricato una App per cocktail giusto in tempo per capire che non mi servirà a nulla!Comunque cocktail preferiti, praticamente gli unici che bevo per il sapore e non per l'alcol che c'é dentro: MOJITO fatto a regola d'arte, con il Rhum scuro (magari il Brugal) e CUBA LIBRE (che non é la stessa cosa del Rhum&Cola)Cocktail da far accapponare la pelle: Pina colada, Alexander, Stinger, Sex on the beach e veramente abominevole Vodka & Red BullThe Big Bang Theory - Sheldon tenta di ubriacarsi
margarita solo lui
allora Mojito, Cuba libre, Spritz, Caipiroska!! questi sono quelli che mi piacciono di più. Poi bevo anche tutti gli altri, soprattutto se me li offrono.
Citazione da: Demy - 27/02/2012, 13:28:05allora Mojito, Cuba libre, Spritz, Caipiroska!! questi sono quelli che mi piacciono di più. Poi bevo anche tutti gli altri, soprattutto se me li offrono.