• Indice
  • Aiuto
  • Calendario
  • Accedi
  • Registrati

Casentinesi.it Casentinesi.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Cinema & TV »
  • Faccine innocenti che nascondono lati oscuri [Serie TV]
Tweet This
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Faccine innocenti che nascondono lati oscuri [Serie TV]  (Letto 59582 volte)

Offline laprosivendola

• Casentinese Riserva DOC
    • Mostra profilo
    • Il minestrone di idee
  • Comune:
    Bibbiena
    Bibbiena
Re:Faccine innocenti che nascondono lati oscuri
« Risposta #15 il: 27/07/2011, 21:53:09 »
intendevo dire che da noi, doppiato in italiano arriverà con un po' in ritardo e magari non tutti se le godono/ le capiscono le puntate in inglese... :-D
"La libertà comincia dall'ironia."
(Victor Hugo)

Offline Tabris

• Staff
  • coso lì...
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Castel San Niccolò
    Castel San Niccolò
Re:Faccine innocenti che nascondono lati oscuri
« Risposta #16 il: 28/07/2011, 00:15:19 »
Citazione da: laprosivendola - 27/07/2011, 21:53:09
intendevo dire che da noi, doppiato in italiano arriverà con un po' in ritardo e magari non tutti se le godono/ le capiscono le puntate in inglese... :-D
c'è ancora chi segue le serie tv in italiano in televisione? beh peggio per loro ASD

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
Re:Faccine innocenti che nascondono lati oscuri [Serie TV]
« Risposta #17 il: 11/02/2012, 07:29:27 »
Non cerco molto le serie tv anche perche non ho la tv ma visto che ho un cugino very very nerd,ecco allora che cosa ho visto :The Big Bang Theory;geniale,Heroes insomma ,Visitors agghiacciante ma buono,Spartacus Blood and sand,sangue a non finire ma comunque buono,Prisonbreak,geniale,poi quella dell isola dei dispersi,na cagata,Lost ecco,troppo paranoico.
Una serie che mi è rimasta veramente impressa bene è "The league of gentlemen"commedia inglese very britisch,un misto tr il raffinato e il trash ,solo in inglese però

Offline Demy

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #18 il: 11/02/2012, 19:14:53 »
be da dove comincio!!!
lie to me è fantastico. the mentalist, will & grace, OC, Jessica, A-team, the shield, BH 90210, Ncis, csi in tutte le versioni,
friday night lights, friends, insomma tutte. giuro che tante nn mi vengono neanche in mente, DR House, Grey's Anatomy, ecc. cmq consiglio a tutti la + bella in assoluto che è SCRUBS. al- fino alla 9 serie compresa.
mi manca dexter ma incomincerò a vederlo
Abbiate cura dei mezzi, e i fini si realizzeranno da soli. (Gandhi)

Aua

• Visitatore
Faccine innocenti che nascondono lati oscuri [Serie TV]
« Risposta #19 il: 12/02/2012, 02:05:21 »
Ok, credo di aver già detto che non guardo telefilm, e se non l'ho detto lo dico ora.
Vero, non li guardo, ma mi son trovata iperappassionata da Sherlock, e mi tocca aspettare la terza stagione nel 2013 *dolore tremendo*
Sapevatelo. (e guardatelo)

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
    • Associazione Motociclistica Alto Casentino
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #20 il: 12/02/2012, 05:30:44 »
Citazione da: AuaDB - 12/02/2012, 02:05:21
Ok, credo di aver già detto che non guardo telefilm, e se non l'ho detto lo dico ora.
Vero, non li guardo, ma mi son trovata iperappassionata da Sherlock, e mi tocca aspettare la terza stagione nel 2013 *dolore tremendo*

Tu quoque, Brute (@Auadb), fili mi! non puoi aver ceduto... Sherlock non si tradisce con una finta serie nuova... i due film usciti al cinema hanno fatto il panico secondo me, e la storia mi darà ragione......
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

Offline Demy

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #21 il: 12/02/2012, 15:37:09 »
Citazione da: CousinJerry - 12/02/2012, 05:30:44
Tu quoque, Brute (@Auadb), fili mi! non puoi aver ceduto... Sherlock non si tradisce con una finta serie nuova... i due film usciti al cinema hanno fatto il panico secondo me, e la storia mi darà ragione......
confermo!! soprattutto RDJ fa il panico!! cmq ritornando alle serie tv io continuo a dire SCRUBS abbestia!!
Abbiate cura dei mezzi, e i fini si realizzeranno da soli. (Gandhi)

Aua

• Visitatore
« Risposta #22 il: 12/02/2012, 18:26:51 »
Citazione da: CousinJerry - 12/02/2012, 05:30:44
Citazione da: AuaDB - 12/02/2012, 02:05:21

Fermi tutti.
Ovvio che preferisco i due film!
Anzi: sherlock non è sherlock holmes, neanche un po'.
Hanno caratteri diversi, modi di fare diversi e sinceramente, mentre adoro alla follia l'holmes di RDJ, prenderei a schiaffi lo sherlock della BBC.
Sono incommensurabili.
Però ti assicuro che chi ha ideato la trama del telefilm è un grande. Ci sono dei colpi di scena da far rizzare i capelli, soprattutto nell'ultimo episodio della seconda stagione.
I riferimenti a SH di ACD sono sempre presenti (e mi diverto un monte a rintracciarli :)) ma non sono certo la stessa cosa!
Io comunque ti consiglio di guardarlo, magari non aspettarti l'azione che c'è nei film, ma un'occhiata la merita tutta!

Offline CousinJerry

• Dura Lex, Sed Lex!!!!
    • MaxSassoli
    • Mostra profilo
    • Associazione Motociclistica Alto Casentino
  • Comune:
    Poppi
    Poppi
« Risposta #23 il: 12/02/2012, 22:53:04 »
Ci proverò ma raggiungere le vette del mastino dei Baskerville non credo sia facile, io sul pc ho una serie di episodi che ricalcano tutti gli episodi dei libri girati credo nel '70 e per quanto possa essere priva di effetti speciali é meravigliosa, quello che adoro dei film é che pur richiamando molti elementi originali, questi vengono collocati in storie differenti e riviste, come la morte di Moriarty nell'ultimo film, simile al finale reale del libro ma con spunti in stile SH...
dobbiamo cambiare per noi stessi non per gli altri....

Aua

• Visitatore
« Risposta #24 il: 13/02/2012, 14:43:58 »
Prima o poi bisognerà che mi guardi pure quelli... per adesso sono nella fase "me lo rileggo tutto in inglese" :D

Offline Giovanni81

• Casentinese classico
  • **
    • Mostra profilo
  • Comune:
    Talla
    Talla
« Risposta #25 il: 13/02/2012, 15:48:30 »
Anche Sherlock Holmes lo adoro,sto guardando la serie degli anni 80, una serie sobria e semplice,senza troppi special effects,ma è la qualità degli attori(soprattutto Jeremy Bretts che interpreta SH)che trovo convincente.
Amo gli attori che riescono a calarsi totalmente nei loro ruoli,in modo da non far sembrare nemmeno piu che recitino,ma che vivono veramente il loro personaggio,alcuni attori purtroppo non sempre riescono facilmente a tirasene fuori dopo.

• Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
  • Casentinesi.it »
  • Non solo Casentino »
  • Cinema & TV »
  • Faccine innocenti che nascondono lati oscuri [Serie TV]

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 
  • SMF 2.0.19 | SMF © 2011, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
  • Creative Commons License © Casentinesi.it 2011 | Logo design by Alessio Pierazzoli
    Hosted by smartini.it